Georgina Rodriguez, messaggio shock a Cristiano Ronaldo: “Stai attento”

Georgina Rodriguez, messaggio shock a Cristiano Ronaldo: “Stai attento”. Clamorose accuse piovono dall’Argentina sulla showgirl e influencer, compagna del fuoriclasse portoghese

E’ la coppia più ammirata e molto probabilmente invidiata del panorama sportivo mondiale. La relazione tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo da sempre stimola la curiosità di social, riviste e siti specializzati di cronaca rosa. L’avvenente showgirl e influencer spagnola e il fuoriclasse portoghese sono una sorta di totem del gossip internazionale.

Georgina e Cristiano
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Entrambi molto attivi sui social, in particolare Georgina Rodriguez che sul suo profilo Instagram può vantare milioni di followers, fanno spesso discutere con alcuni post che certificano il lusso sfrenato in cui sono abituati a vivere da parecchi anni. Del resto, entrambi possono contare su un patrimonio personale a dir poco invidiabile: Cristiano Ronaldo è uno degli atleti più pagati al mondo, secondo soltanto ai top player dell’NBA, il ricco e opulento basket americano. Georgina Rodriguez è una delle showgirl e modelle più ricercate. Tra l’altro, è imminente l’uscita su Netflix della docu-serie ‘Soy Georgina‘, che racconta i dettagli della sua vita privata e professionale. Ma questo clima patinato di benessere economico e armonia familiare rischia di essere travolto da pesantissime accuse che arrivano dall’Argentina, paese natio della compagna di CR7.

Georgina Rodriguez, lo zio avverte Cristiano Ronaldo: “Fai attenzione, lei è cattiva”

Georgina
Georgina Rodriguez (Ansa Foto)

Jesus Hernandez, il fratello della madre di Georgina Rodriguez, lo zio della showgirl nata a Buenos Aires ma cresciuta in Spagna, lancia pesantissime accuse alla nipote dalle colonne del quotidiano inglese The Sun: “Forse lei si considera migliore di noi perché vive una vita piena di lussi ma io non gli ho mai chiesto niente. Da quando abbiamo saputo che sta con Cristiano Ronaldo ci ha chiamato solo una o due volte”.

LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez, la confessione sul suo passato: davvero incredibile!

LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez ricoperta di insulti: questa volta l’ha fatta grossa – FOTO

Ma l’intemerata dello zio della celebre influencer non finisce qui, anzi: “Ho cresciuto lei e la sorella Ivana come se fossero figlie mie. Ho comprato loro dei bei vestiti, ho pagato le bollette. Georgina ha vissuto con me per tutto il periodo dell’adolescenza, fino al giorno in cui il padre è stato rispedito nel suo Paese natale“. Il padre di Georgina, Jorge Rodriguez, ex giocatore e allenatore di calcio argentino, è stato recluso dieci anni in carcere per traffico di cocaina. Infine, il messaggio di rara durezza rivolto a Cristiano Ronaldo: “Hai la donna più cattiva che si possa avere al tuo fianco. Se vuoi saperne di più, contattami e ti spiegherò tutto“.

Impostazioni privacy