Georgina Rodriguez ricoperta di insulti: questa volta l’ha fatta grossa – FOTO

Georgina Rodriguez ricoperta di insulti: questa volta l’ha fatta grossa. L’eterna rivalità del compagno con Leo Messi vive un nuovo capitolo

Lo sport è bello anche per i dualismi che propone e l’ultimo duello che ha contrapposto Max Verstappen e Lewis Hamilton per il Mondiale di Formula 1 lo dimostra. Una storia che anche il calcio conosce molto bene e negli ultimi 15 anni ci sono stati due nomi su tutti, quelli di Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

(Instagram)

Dopo le polemiche per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2021 all’argentino, visto che molti avrebbero voluto vedere la consegna e Robert Lewandowski, ecco un nuovo capitolo. Tutto è cominciato con la conferenza stampa di Sergio ‘Kun’ Aguero che si è ritirato dall’agonismo per i problemi di cuore accusati a Barcellona.

Una conferenza stampa commovente, soprattutto per chi come Leo Messi ha condiviso tante partite in Nazionale con il collega. E così su Facebook l’ha celebrato con un lungo post che ha ricevuto oltre 1,4 milioni di like (al momento in cui scriviamo) e più di 36mila commenti. Quasi tutti d’accordo seppure con toni diversi, fino a quando è è spuntata una riga, solo una, scritta da Georgina Rodriguez.

(Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne, clamorosa rivelazione sul futuro: cosa accadrà a gennaio

Georgina Rodriguez ricoperta di insulti: ha perso l’occasione giusta per tacere

Anche in questo caso la compagna di CR7 non ha perso l’occasione per ribadire quello che pensa da sempre: “Cristiano Ronaldo è il migliore“. Nessuna parola di saluto ad Aguero, anche se il post di Messi era chiarissimo e il suo compagno non era stato tirato in ballo.

(Instagram)

Ecco perché nel giro di pochissimo la modella spagnola è stata ricoperta di insulti da molti che non hanno capito il senso della sua frase. Può anche pensarlo, l’ha detto più volte, ma in quel contesto c’entrava nulla e tantissimi glie lo hanno fatto notare. Questa volta Georgina l’ha fatta grossa, anche se non cambierà mai idea.

Impostazioni privacy