Insigne, clamorosa rivelazione sul futuro: cosa accadrà a gennaio

Insigne, clamorosa rivelazione sul futuro: cosa accadrà a gennaio. Il capitano del Napoli è sempre più lontano dall’accordo con De Laurentiis

Insigne
Lorenzo Insigne (Foto: LaPresse)

Il suo calo dal punto di vista fisico è coinciso con il pesante stop del Napoli nelle ultime giornate. Lui, Anguissa, Koulibaly e Osimhen avevano trascinato i partenopei in cima alla classifica di Serie A, salvo poi essere fermati da svariati problemi. Spalletti si è ritrovato a fare i conti con troppe assenze per tenere il passo delle milanesi e nonostante la rosa lunga sono arrivati dei passi falsi inaspettati. Il capitano sta lentamente tornando in forma dopo i fastidi muscolari e spera di essere al top già prima della sosta di Natale. Due partite con Milan e Spezia che sembrano già essere fondamentali per indirizzare il cammino futuro. La differenza tra rimanere ancorati al treno scudetto o finire relegati nella lotta al quarto posto è davvero sottile e prevede un minimo margine di errore. Discorso diverso è quello che attende invece Insigne nel prossimo futuro. L’accordo per il rinnovo con De Laurentiis non è ancora arrivato e adesso il tempo stringe.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Manolas fermato e multato: i motivi della sanzione in aeroporto

LEGGI ANCHE >>> Aguero, la decisione è sconvolgente: “La salute prima di tutto”

Insigne, clamorosa rivelazione sul futuro: Vincenzo Pisacane lascia poche chance al rinnovo

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Foto: LaPresse)

Parlando al Corriere dello Sport il suo agente, Vincenzo Pisacane, ha fatto sapere: “Non avrò contatti con nessuno in questo periodo, è tutto fermo. Dal 2 febbraio tutto cambierà“. Poi aggiunge: “Non riteniamo congrua la proposta, De Laurentiis dice quel che crede ma bisognerebbe chiedergli quale è stata la sua offerta e perché il giocatore l’ha rifiutata”.

Poi parlando di cifre Pisacane smentisce alcune  voci: “7 milioni l’anno più 7 di bonus alla firma? Tutte cavolate”. Sulla trattativa spiega: “Ci sentiamo abbastanza spesso, l’ultima telefonata non è stata delle migliori ma non possiamo puntarci le pistole alle tempie. Il suo caso fa rumore, forse nessuno si aspettava questo epilogo. Anzi, forse Lorenzo sì”. Un addio che a questo punto sembra scontato.

“Qualcuno in società una volta mi ha detto: ‘ma dove vuoi che vada Insigne?’. Quando si aprirà il mercato di gennaio bisogna trovare una soluzione”.

Pare più probabile che la sua destinazione possa essere però all’estero: “Dopo tanti anni con la stessa maglia sarebbe dura vestirne un’altra in Serie A. Ma è un mio pensiero”. Non resta che attendere gennaio e ne sapremo sicuramente di più.

Impostazioni privacy