“Devo farlo duecento volte in più”: Diletta Leotta, il problema è sempre quello

“Devo farlo duecento volte in più”: Diletta Leotta, il problema è sempre quello. La conduttrice svela contro cosa combatte tutti i giorni

Duro e bellissimo il mestiere delle Vip, ancora di più se siete Diletta Leotta. Perché la vita della conduttrice Dazn è sezionata tutti i giorni, tra carriera e amori. In parte contribuisce anche lei, con quello che posta, ma più che altro si difende.

Diletta
Diletta Leotta (Ansa Foto)

Lo ha spiegato chiaramente al podcast de La27Ora, il supplemento di Corriere.it, che l’ha di nuovo ospitata nello spazio ‘Fortissime’ per raccontare la sua quotidianità. “Se sei una donna devi impegnarti cento volte di più. Se sei anche carina, allora duecento in più. Lo stereotipo della bellezza è quello sul quale si fa un po’ più fatica ad andare oltre. se invecee si riuscisse a superare, sarebbe una grande conquista”.

Diletta Leotta, il problema è sempre quello: il suo nuovo hobby le piace tantissimo

Per dimenticare le fatiche quotidiane intanto Diletta Leotta è tornata a St. Moritz, ma questa volta solo per sciare. Perché da quelle parti lavora e insegna il migliore dei maestri, Giorgio Rocca. L’ex campione azzurro ha aperto scuole di sci tra lì, Crans Montana e Livigno. Una settantina di maestro più lui che si presta per gli ospiti Vip.

(Instagram)

Come Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Maria De Filippi nel recente passato. Come Diletta adesso, che secondo lui ha anche buone potenzialità sugli sci. E sulle nevi svizzere succede di tutto. Persino che un fan riconosca la Leotta arrivando con lo snowboard e si ribalti per l’emozione facendola divertire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, avvertimento a Lulù: non lo deve assolutamente fare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Iannone, incontri pericolosi: ritorno di fiamma in vista

Ma anche la volta prima che è stata da quelle parti, dopo Natale, Diletta era in buona compagnia a St. Moritz. E i fotografi di ‘Chi’ li avevano sorpresi a tavola a raccontarsi la giornata sulla neve. Nessuna immagine di baci, ma la conferma dell’intesa con Giacomo Cavalli. Il  28enne bresciano dopo il diploma si è trasferito a Milano per studiare si è così laureato in Economia Aziendale. Una grande passione fin da giovanissimo per lo sport, in particolare vela (è stato vice campione del mondo juniores e diverse vittorie in Coppa del mondo) e surf, ma anche un lavoro inatteso nella moda.

Impostazioni privacy