Melissa Satta tra Boateng, Vieri e la nuova vita: la showgirl si confessa

Melissa Satta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato nei dettagli alcuni aspetti della sua vita privata e dei suoi ex

Melissa Satta è da molti anni ormai una delle donne più belle ed invidiate d’Italia. Nonostante il suo corpo da urlo, che lei continua a tenere in forma allenandosi tutti i giorni come testimoniano i suoi video su Instagram, la sua vita non è stata per nulla semplice soprattutto negli ultimi tempi.

Melissa Satta
Ansa Photo

Come molti di voi sapranno, infatti, l’ex velina si è separata da Kevin Prince Boateng. La loro rottura non è stata di quelle facilmente superabili, visto che coinvolto c’è anche il figlio della coppia Maddox. Ma ora Melissa ha ritrovato la felicità ed ha anche la capacità di analizzare con lucidità alcuni aspetti della sua vita privata.

Così la Satta, ospite della prossima puntata di Verissimo, ha parlato a ruota libera del suo ex compagno ma anche degli amori passati, come ad esempio quello con Christian Vieri.

Melissa Satta si confessa: “Di Vieri ho un bellissimo ricordo”

Con Boateng
Ansa Photo

Iniziando da Boateng, la showgirl ha ammesso nuovamente che la scelta di separarsi non è partita da lei: “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Chi invece le ha decisamente lasciato un bel ricordo è stato Bobo Vieri, con cui ha avuto una relazione da giovanissima: “E’ stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini e la rottura con Allegri: la showgirl vuota il sacco

LEGGI ANCHE: Andrea Iannone, incontri pericolosi: ritorno di fiamma in vista

Poi un accenno al futuro e al suo nuovo compagno Mattia, con il quale ha messo in preventivo di allargare la famiglia: “Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia”.

Impostazioni privacy