La cantante Ana Mena, impegnata in questi giorni al Festival di Sanremo svela il rapporto che la legherebbe a un calciatore del Milan

Ana Mena è una delle protagoniste più attese di questa edizione del Festival di Sanremo. Molto amata dalle nuove generazioni, popolarissima sui social network.
La sua canzone “Duecentomila Ore” ha ottenuto un discreto riscontro nel corso della prima serata del Festival il cui giudizio è stato affidato alla sala stampa del Teatro Ariston.
Ana Mena e il fidanzato del Milan
Ma indipendentemente da quello che sarà il riscontro del Festival e il successo in classifica al terrmine della rassegna sanremese, la cantante è già una delle protagoniste assolute delle pagine alimentano il gossip festivaliero.
Merito o forse colpa virgola di numerose notizie che nel corso delle ultime settimane volevano la cantante spagnola felicemente fidanzata con un giocatore del Milan, nella fattispecie Brain Diaz.
“Veramente sono single….”
In realtà, rispondendo alle domande di Serena Bortone nel corso della trasmissione televisiva “Oggi è un altro giorno” Ana Mena ha confessato di non avere un fidanzato calciatore. Anzi… di non avere un fidanzato affatto e di essere single.
LEGGI ANCHE – Inter, goditi Lautaro Martinez: gol e spettacolo con l’Argentina

LEGGI ANCHE – Matteo Berrettini, che sorpresa a Sanremo: il retroscena di Fiorello è clamoroso!
“Salutaci il tuo fidanzato che gioca in Italia, nel Milan, giusto?” aveva chiesto indirettamente la giornalista nel tentativo di alimentare l’argomento.
Ma la risposta della cantante spagnola è stata secca e inequivocabile: “Ma quale fidanzato, sono sola, single. So che hanno scritto questa cosa anche su qualche mia nota biografica, ma è falso. Sono fake news. Però un fidanzato non mi dispiacerebbe, possibilmente bello e anche intelligente”.






