Serena Williams annuncia il ritiro? La confessione spiazza i tifosi – VIDEO

Serena Williams annuncia il ritiro? La confessione spiazza i tifosi. La campionessa americana non gioca da Wimbledon 2021

Nelle ultime ore un annuncio ha fatto tremare tutto il mondo del tennis: “Da oggi inizio un nuovo capitolo della mia vita: sarò il coach a tempo pieno di Simona Halep”. Firmato  Patrick Mouratoglou, storico allenatore di Serena Williams.

Serena Williams
Serena Williams, in lacrime dopo l’infortunio di Wimbledon (AP LaPresse)

Automaticamente molti osservatori e tifosi hanno associato queste parole ad un altro annuncio che in realtà non è mai arrivato ma è atteso da tempo. Quello sul futuro della campionessa americana che è ferma dal 29 giugno 2021. Era il primo turno di Wimbledon, come dire casa sua. E allora si era fermata a  metà del primo set contro Aliaksandra Sasnovich, vittima dell’ennesimo problema fisico.

Ha deciso di prendersi tutto oil tempo utile per rifletterci e per godersi la sua famiglia, per prima la sua bambina, ma intanto il mondo del tennis è andato avanti. La Barty dopo essere diventata numero 1 e aver rivinto gli Australian Open si è ritirata, ora tocca alla Swiatek ma ci sarà ancora spazio per Serena?

Serena Williams annuncia il ritiro? La confessione in un video sta facendo il giro del mondo

Lei che ha vinto 23 tornei dello Slam e ormai è vicina ai 40 anni non avrebbe più nulla da dover dimostrare e chiedere al suo mondo. Eppure mai come adesso è vicina ad una svolta clamorosa ma anche molto piacevole. Perché potrebbe riprendere da dove aveva lasciato, se non altro per provare l’effetto che fa tornare.

Serebna era ospite ad un eventi sui bitcoin a Miami insieme al quarterback dei Green Bay Packers, la stella della Nfl Aaron Rodgers. E con lui ha registrato un breve video annunciando che ci riproverà: “Abbiamo parlato del mio ritorno, lui mi sta gasando e preparando per Wimbledon. Non vedo l’ora!”. Il video è stato condiviso da Ben Rethenberg, giornalista di Espn che aveva seguito anche tutta la vicenda Djokjovic in Australia ad inizio anno. E i tifosi della leonessa esultano.

Impostazioni privacy