“Nessun rispetto”, Icardi è una furia: parole grosse e insulti

Prosegue la telenovela che riguarda Mauro Icardi, al centro di voci di mercato da mesi, stavolta è il calciatore a rispondere alle illazioni in modo forte

Radio Calciomercato si occupa di Mauro Icardi quasi tutti i giorni. E quando non parla di Icardi parla di sua moglie Wanda Nara.

Icardi
Mauro Icardi, solo cinque gol in questa stagione (AP LaPresse)

A meno che non parli di entrambi: nel caso abbiano litigato, fatto la pace o pubblicato qualche post su Instagram.

Mauro Icardi, messaggio piccato

Sicuramente la coppia d’oro del calcio, lei agente, lui calciatore, due figlie di sei e sette anni, sa come usare il flusso mediatico delle informazioni che molto spesso sfrutta a proprio vantaggio. Tuttavia l’ultima uscita sui social di Icardi è diventata una notizia. Anche se si tratta di un messaggio privato.

Due anni di contratto

Icardi ha infatti deciso di rispondere personalmente con un ‘direct message’ rivolto a un giornalista che si era occupato delle molte voci di mercato che lo riguardano.

Questo il testo indirizzato al giornalista, che ovviamente ha screenshottato e pubblicato tutto: “Sono in Africa, magari il prossimo anno ti lascio organizzare le mie vacanze se vuoi…”

Icardi
Ancora due anni di contratto con il PSG (AP LaPresse)

Con qualche licenza ortografica e un paio di parole irripetibili – il messaggio è per un giornalista italiano e in italiano – Icardi, 29 anni, riferisce di essere felicemente in vacanza in Africa con la moglie e di non avere bisogno di nessuno che si occupi di lui con due anni di contratto (rinnovato lo scorso anno) e 200 gol in carriera.

“Decido io se restare è mettermi a disposizione. Ti abbraccio forte dall’Africa con leoni, gorilla e amici che hanno più rispetto di un giornalista come te”.

Tra l’ironico e il furioso Maurito si è arrabbiato perché un articolo parlava della sua carriera “in bilico”. Perché il PSG sarebbe anche ben contento di cederlo ma non trova acquirenti disposti a pagare un contratto da 10 milioni di euro netti all’anno senza contare il valore di un cartellino non inferiore ai 20 milioni di euro. D’altronde la moglie lo scorso anno ha strappato un accordo formidabile.

Icardi chiude un anno non facile: trenta presenze (24 in Ligue 1, tre in Champions, due in coppa e una in supercoppa) con cinque gol. Ma ci sono state anche le voci di tradimenti, una fuga della moglie nella notte da Parigi e la riconciliazione. Ovviamente accompagnata da molto gossip.

Impostazioni privacy