Jacobs e Tamberi, i fan sono entusiasti: lo hanno fatto entrambi!

Jacobs e Tamberi, i fan sono entusiasti: lo hanno fatto entrambi! Marcell e Gianmarco sono sempre al centro della scena 

I due protagonisti dell’atletica italiana, anche in privato, stanno compiendo dei passi molto simili. Dal matrimonio al viaggio di nozze (nello stesso resort), fino all’esposizione social.

Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi
Tamberi e Jacobs (AnsaFoto)

Il 1° agosto del 2021 l’atletica azzurra è entrata nella storia. Nello stadio olimpico di Tokyo, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi hanno conquistato nel giro di pochi minuti una doppia medaglia d’oro incredibile. Entrambi sono saliti sul tetto del mondo, rispettivamente nei 100 metri piani e nel salto in alto, due delle discipline più emblematiche dell’intero movimento. Sono stati i primi italiani di sempre a riuscire in questa impresa, dando il là a dei festeggiamenti impressi nella memoria di tutti gli appassionati. I due hanno coltivato nel corso dei mesi una bella amicizia e hanno intrapreso un destino parallelo. Per entrambi il 2022 è stato meno foriero di successi, con il Mondiale di Eugene che è diventato un flop. Il velocista non ha potuto partecipare per un problema muscolare, mentre il saltatore marchigiano è rimasto ai piedi del podio, arrivato non al top della forma fisica.

Jacobs e Tamberi, i fan sono entusiasti: viaggio di nozze nello stesso resort a Bali

Jacobs e Tamberi
Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi festeggiano il doppio oro a Tokyo (AnsaFoto)

I due ora si stanno dedicando alle rispettive compagne, in due viaggi di nozze davvero meravigliosi. Maldive e Bali sono i luoghi prescelti per coronare il matrimonio, in location da sogno e resort extra lusso.

Il viaggio di Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza è iniziato il 24 settembre a Bali, in Indonesia, paradiso dei surfisti. Sulla spiaggia, nella notte del 26 settembre, hanno festeggiato anche il 28° compleanno dello sprinter.  

Sempre a Bali è arrivato subito dopo anche Gianmarco Tamberi, che aveva iniziato il suo viaggio di nozze nello splendido arcipelago delle Maldive. L’atollo Huruvalhi ha accolto lui e la moglie Chiara Bontempi, tra spiagge e immersioni da sogno. Poi un salto a Singapore per il Gran Premio di Formula 1 dello scorso week end e ora lo stesso resort del collega-amico in Indonesia. I due sembrano inseparabili e la speranza è che questa unione possa dargli la forza di preparare al meglio il prossimo biennio, che li porterà ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy