Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi lo ha fatto (screenshot Mediaset)
Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi lo ha fatto nella notte: fan in delirio. Dopo 4 settimane di reality finalmente le prime mosse
Non ci sarebbe Grande Fratello Vip senza qualche storia d’amore tra i concorrenti e in effetti finalmente dopo quattro settimane finalmente qualcosa si sta muovendo. Il merito è di Antonella Fiordelisi, che è entrata come single e forse vuole uscire in coppia.
Dopo l’ultima diretta su Canale 5 l’ex schermitrice che da tempo fa l’influencer ha messo le carte in tavola facendo capire chi le interessa in questo momento. Non Edoardo Donnamaria, che pure ci sta provando con lei da alcuni giorni. Ma piuttosto Antonino Spinalbese che come lei è entrato da solo.
Antonella lo ha affrontato e in pratica si è dichiarata: “Io penso di essere il tuo tipo ma che tu non lo vuoi ammettere. Io lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo”. E poco lo ha stuzzicato dicendogli che è certa di piacergli, almeno un pochino.
In effetti la Fiordelisi aveva già confessato a Cristina Quaranta che tra Antonino ed Edoardo sa bene su chi puntare: “Edo non è proprio il mio prototipo, esteticamente non è l’uomo che piace a me normalmente. A livello fisico non mi fa sangue, mentre uno che mi piace è Antonino. Però con Edo ci parlo benissimo, lui è molto intelligente”.
Ma di tutto questo, l’ex di Belen Rodriguez cosa pensa? per ora non si è esposto anche se Giaele De Donà (anche lei attratta dall’ex hair stylist) ha una teoria: “Io penso che tu adesso stai cercando di provocare Edoardo e usi Antonella. Sei arrabbiato con lui perché avete litigato e quindi fai tutto questo. La scena era surreale. Ragazzi, chissà cosa pensano da fuori…”.
Intanto nelle prime ore del mattino Antonella si è infilata nel letto dove Antonino dorme con Alberto. Un affondo diretto, proprio come faceva in pedana quando tirava di scherma.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…