Inter, Barella verso una big: mazzata tremenda per Inzaghi

Inter, Barella verso una big: mazzata tremenda per Inzaghi. L’allenatore nerazzurro rischia di perdere il suo miglior giocatore

Anche ieri contro la Salernitana è stato decisivo, mettendo a segno il secondo gol e tenendo in mano la mediana nerazzurra. Sull’ex centrocampista del Cagliari è piombata una big europea.

Nicolò Barella
Niccolò Barella esulta dopo il gol dell’Inter (AnsaFoto)

L’Inter sta pian piano rialzando la testa dopo un avvio di stagione a dir poco complicato. Il pareggio in casa del Barcellona (3-3) ha dato fiducia al gruppo, tenendo ancora i ragazzi di Inzaghi in piena corsa per la qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League. In Serie A, la sconfitta interna contro la Roma è stata cancellata dalle ultime due affermazione con Sassuolo e Salernitana. Ieri sono bastati i due gol di Lautaro Martinez e Barella, per archiviare la pratica campana. Nicola ha provato a giocarsela a San Siro ma ha trovato di fronte alcuni big in ottima forma. Tra questi “Il Toro”, che ha timbrato la seconda rete in 4 giorni e proprio Niccolò Barella, autentico trascinatore della squadra. La fascia di capitano, con l’assenza di Handanovic, è sul braccio di Skriniar, per una questione di anzianità, ma il vero leader è proprio l’ex centrocampista del Cagliari.

Inter, Barella verso il Real Madrid: sul piatto un’offerta da 80 milioni di euro

Barella
Niccolò Barella (AnsaFoto)

Proprio il “box to box” della Nazionale rischia però di essere ai titoli di coda della sua esperienza nerazzurra. Dalla Spagna arrivano delle voci di mercato molto preoccupanti per la squadra di Inzaghi. Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, Carlo Ancelotti avrebbe messo gli occhi su Niccolò Barella. L’ex allenatore del Milan sa che dovrà sostituire l’immenso Modric, probabilmente vicino all’addio a fine anno. Proprio per questo avrebbe deciso di investire la bellezza di 80 milioni di euro sul ragazzo sardo, che andrebbe a completare un reparto di giovani fortissimi. La rifondazione della mediana dei Blancos è iniziata lo scorso anno con Camavinga, proseguendo in questo con Tchouameni e con l’idea di chiudere il cerchio proprio con Barella. Marotta sa benissimo che una cifra del genere potrebbe essere utilissima per rimettere a posto i disastrati conti societari. Di fronte a certe cifre non si può dire di no. I tifosi tremano e sperano che alla fine Zhang possa intervenire.

Impostazioni privacy