Furia Shakira, la vendetta contro Piqué è servita: gesto clamoroso

Furia Shakira, la vendetta contro Piqué è servita: gesto clamoroso. Dopo l’addio ufficiale la cantante colombiana si sta riprendendo i suoi spazi

Forse la vendetta è un piatto da consumare freddo. Di sicuro Shakira ha scelto l’arma più efficace, o almeno quella che conosce meglio, per rifarsi dell’amarezza subita dopo essere stata scaricata da Piqué. Dodici anni insieme, due figli ma ora non resta più nulla.

Furia Shakira contro Piqué
Furia Shakira, la vendetta contro Piqué è servita (Sportitalia.it)

La cantante colombiana, in procinto di cominciare una nuova fase della sua vita negli Stati Uniti con i piccoli di casa, ha sfoderato intanto un nuovo singolo. E il video in meno di un giorno ha già messo insieme oltre 25 milioni di visualizzazioni.

Insieme al noto produttore Bizarrap, con un pezzo di nemmeno 4 minuti riassume quello che ha passato negli ultimi mesi, spiegando al suo ex che “Sono troppo grande per te”. Basta leggere alcuni passaggi del testo per capire che non è una canzone liberamente ispirata alla vita reale, ma proprio la sua storia.

“Dici di essere un campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”, canta Shakira. E poi: “Hai il nome di una brava persona. Chiaramente non è come sembra”. In spagnolo Chiaramente è Clara-mente, ovvia riferimento a Clara Martì che l’ha sostituita nel cuore dell’ex capitano del Barcellona.

Il finale fa impazzire i suoi fan: “Pensavi di avermi ferito, mi hai reso più forte. Le donne non piangono più, fatturano. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio”. A qualcuno saranno fischiate le orecchie.

Furia Shakira, la vendetta contro Piqué è servita: i termini dell’accordo sono chiari

Ormai sono passati quasi sei mesi dall’annuncio della separazione. Un comunicato di poche righe per mettere la parola fine ad una relazione durata 12 anni che aveva anche regalato due figli alla coppia, Sasha e Milan.

La relazione è naufragata ed è emerso tutto, a cominciare dalle notti che sempre più spesso Piqué passava in discoteca e altri locali di Barcellona non in compagnia della moglie. Da lì è partito tutto e adesso ci sono anche le carte firmate. L’accordo nella ex coppia prevede che Sasha e Milan vadano a vivere dall’inizio del 2023 con la madre a Miami, nella villa che la cantante colombiana possedeva già prima di conoscere Piqué.

Gerard Piqué tribunale divorzio
Gerard Piqué fuori dal tribunale per il divorzio (Sportitalia.it)

L’ex capitano del Barcellona potrà andare con regolarità durante l’anno e i bambini potranno stare con lui per un certo tempo durante i periodi di vacanza. Alcune voci dicono che Piqué potrebbe comprare casa in Florida, per stare vicino a loro.

Shakirà e Piqué separati dopo 12 anni d’amore e due figli: tutto è partita da un vasetto di marmellata

Oggi sappiamo che la coppia è scoppiata e che lui da tempo, anche prima della rottura, l’aveva già sostituita con un’altra donna. Ma c’è un retroscena che fino a poco tempo fa nessuno aveva mai raccontato.Avete presente quando Paolo Villaggio in Fantozzi contro tutti ha il leggero sospetto che sua moglie lo tradisca con Cecco il Fornaio (Diego Abatantuono) perché trova pane in ogni angolo della casa?

Ecco, tra Shakira e Piqué è successo più o meno lo stesso, anche se questa è vita vera. Lo ha raccontato qualche tempo fa “Socialitè”, programma di gossip trasmesso da Telecinco. La cantante colombiana si sarebbe accorta che il marito la tradiva dopo aver notato che a casa c’era un consumo eccessivo di marmellata.

Piquè Shakira
Piquè e Shakira (Sportitalia.it)

Lei ne mangiava un po’ a colazione, ma non con regolarità. L’ex capitano del Barcellona invece non se la filava proprio. Eppure quei vasetti andavano via come il pane, è il caso di dirlo. E così le sono venuti i primi sospetti, poi confermati dall’investigatore che aveva ingaggiato per scoprire la verità. A far fuori la marmellata incriminata in realtà era Clara Chía Martí, la nuova compagna di Piqué, che avrebbe amato far colazione spalmandola sul pane tostato.

Impostazioni privacy