Tennis, voglia d’estate: la scollatura dall’alto infiamma Instagram

Il tennis sta iniziando ad alzare i gradi. Questa foto ha contribuito alla causa in maniera super efficace: ecco il post incandescente

Il mondo dello sport a ridosso dell’estate nasconde sempre delle caratteristiche interessanti. Non solo per le discipline in sé, bensì per via delle foto delle atlete coinvolte in questo meraviglioso sport. Un esempio glorioso su tutti? La stupenda Eden Silva, finita sulla bocca di tutti per via dei suoi scatti ad alta temperatura. A discapito di un clima che fa pensare a tutto tranne che all’estate.

Tennis bollente: la storia di Eden Silva
Il tennis si infiamma: che fisico! (Sportitalia). Fonte: Pixabay

Tennista britannica classe 1996, è una delle sportive più belle in circolazione. Con un rate di vittorie in carriera di poco superiore al 51%, nonostante la sua giovane età ha già avuto modo di misurarsi con tanti volti noti. Uscendo alle volte da vincitrice. Ma i suoi traguardi, si sa, sono arrivati anche fuori dal campo. L’affascinante giocatrice ha lasciato tutti di stucco ancora una volta. I tantissimi commenti positivi che le sono stati rivolti sono una grande testimonianza. Benché non ce ne fosse alcun bisogno, questo è il risultato.

Il suo esordio nel cosiddetto “mondo dei grandi” è avvenuto nel 2018, a Dubai, dove è stata una delle protagoniste assolute della competizione del periodo. Oltre alla carriera da tennista prosegue con efficacia anche la carriera di modella di successo. Benché si possa pensare il contrario, data la dedizione degli sportivi, in realtà lei si trova perfettamente a suo agio anche davanti alla camera. E la reazione dei fan conferma le sue sensazioni positive.

Grazie alle foto pubblicate giorno dopo giorno ha costruito una community fedele in tutto e per tutto. Pronta a sostenerla al primo post provocante che pubblica. Con delle curve così davanti ai propri occhi è difficile provare distacco.

Tennis, il fisico mozzafiato di Eden Silva

Il fisico mozzafiato di Eden Silva ancora una volta ha giocato un ruolo da protagonista. La sua platea formata da 31.000 follower, cifra tonda, ha potuto assistere ad uno spettacolo da favola. Una scollatura semplice, non volgare, ma che grazie a questa sua semplicità ha fatto girare la testa a migliaia di persone. Vederla all’opera per gli appassionati dello sport con la racchetta è un onore, ma mai quanto certi post piccanti.

Eden Silva meravigliosa: scollatura top
Eden Silva è una Dea sui social: che fisico! (Sportitalia). Fonte: Instagram

In tenuta ginnica, probabilmente dopo una passeggiata o una sessione di allenamento, ha trovato ugualmente tempo di dedicare ai suoi follower un pensiero gentile. Ovvero uno scatto da favola in tutto e per tutto. Non volgare, come detto sopra, ma capace ugualmente di togliere ogni parola di bocca. Eden Silva si conferma in grande ascesa.

Impostazioni privacy