Federica Masolin, l’outfit rosso Ferrari fa colpo: tifosi scatenati

Il Gran Premio di Monza ha come sua regina assoluta Federica Masolin, che scalda il cuore degli appassionati con foto di impatto sui social

La giornalista di Sky Sport è determinata per l’appuntamento italiano in Formula 1, e si prepara al meglio in vista di un weekend davvero importante con un completo che conquista tutti gli appassionati.

Federica Masolin, l'outfit rosso Ferrari fa colpo: tifosi scatenati
Federica Masolin, volto di Sky Sport (LaPresse) – sportitalia.it

Sarà il weekend più importante per la Ferrari, quello dove – almeno – si cercherà di mantenere alta la barriera, pur sapendo come è difficilissimo imporsi sulla Red Bull. La scuderia di Maranello non vince su questo circuito di Monza dal 2019 e chissà che non possa avere un po’ di fortuna in più, puntando su una madrina d’eccezione.

Non è un caso come le attenzioni siano state rivolte a Federica Masolin e al suo particolare abito, entrata direttamente in piena sinergia con il mondo Ferrari e con i tanti tifosi che la seguono con particolare attenzione. L’effetto è strabiliante, dando un carico di energia in più in vista della corsa italiana.

Federica Masolin, il rosso che appassiona

La giornalista ha definito l’appuntamento di Monza come “Il weekend più bello dell’anno” ed è difficile darle torto, almeno guardando alla prospettiva dei tifosi italiani. Che l’hanno ammirata in massa dal vivo proprio a Milano, nello spazio-passerella che la Ferrari ha concesso prima della corsa, dove attirare gli appassionati motoristici. A vedere dal vivo i piloti, ma soprattutto la giornalista: Federica Masolin conquista in rosso, l’aderenza entusiasma il pubblico.

Federica Masolin, l'outfit rosso Ferrari fa colpo: tifosi scatenati
Masolin insieme alle due riserve della Ferrari (Instagram) – sportitalia.it

È una donna di classe e che sa ben dosare la sua bellezza ed eleganza, Federica Masolin è diventata un vero e proprio idolo per i fan. Tanto che i tifosi hanno sottolineato come probabilmente per la Ferrari avere al loro fianco la giornalista sia il traguardo più importante della stagione, considerando i risultati non proprio eccezionali in pista. Tanti i like e i commenti, provenienti anche dal mondo della Formula 1 a sottolineare i grandi favori di cui gode la stupenda presentatrice.

Ora non resterà che osservare cosa farà la macchina domenica, a Monza quanto meno i tifosi attendono uno scatto d’orgoglio da Leclerc e Sainz. Che avranno il supporto di una tifosa d’eccezione, pronta per un grande lavoro tra i paddock e in pista. Federica Masolin è carica, per lei quello di settembre sarà un mese da vivere al massimo, tra le corse e il ritorno della Champions League: sarà la padrona di casa per il pre e post gara in Champions League.

Change privacy settings
×