La cantautrice ligure è semplicemente esplosiva ed il suo ultimo post social lascia i fan a bocca spalancata
Il tempo passa ma il successo continua ad accompagnarla in una carriera davvero stratosferica. Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, è una delle cantautrici più amate e seguite nel panorama musicale italiano.
Annalisa nasce a Carcare, in provincia di Savona, il 5 agosto 1985 e sin dalla giovane età la sua predisposizione al canto la porta ad essere apprezzata dagli addetti ai lavori. Nel 2010 la sua esplosione grazie alla partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’, talent show che ancora oggi è campione di ascolti su Canale 5. Giudici e professori rimasero estasiati dalle sue doti canore: uno dei talenti più cristallini che negli ultimi anni abbia spiccato il volo nel mondo della musica italiana. Nel 2011 uscì il suo primo album ‘Nali’, nomignolo della splendida cantautrice, vendette milioni di copie.
Annalisa oggi è la lontana parente della cantante che, seppur di grande talento, appariva impacciata e timida sui banchi del noto programma televisivo. Il suo successo si è ben presto spostato anche sul web, in particolar modo su Instagram dove conta una fan base non solo affezionatissima ma anche molto vasta: quasi 2 milioni di followers. Ad inizio estate il suo tour è cominciato e nel giro di pochissime settimane ogni data è finita per essere sold out: anche quella più attesa del prossimo 4 novembre al Forum di Assago di Milano.
Scollatura piccante: Annalisa fa sognare i fan
Ha a repertorio diversi successi strepitosi: basti pensare che la sua hit ‘Bellissima‘ ha ottenuto il quadruplo disco di platino e Annalisa è stata la prima cantautrice donna ad essere rimasta in classifica per oltre un anno. Un record che fa capire l’entità dei risultati raggiunti dalla 38enne ligure. ‘Mon Amour’ e ‘Disco Paradise’ rimangono alcuni dei tormentoni che hanno fatto ballare gli italiani lungo tutta l’estate.
Un’estate che, a fine giugno, ha visto l’ex allieva di Amici sposarsi con il manager Francesco Muglia. Nei mesi scorsi Annalisa ha tappezzato i suoi profili social con scatti davvero molto sexy, che l’hanno ritratta in tutta la sua bellezza. Il caldo è andato via ma la musica non cambia visto che l’ultimissima istantanea pubblicata su Instagram ha lasciato spiazzati gli ammiratori di ‘Nali’.
In didascalia ringrazia i fan per il grande supporto al suo ultimo album ‘E poi siamo finiti nel vortice’, accompagnato da una foto davvero molto piccante. Una tutina fucsia estremamente aderente che mette in risalto le linee strepitose della meravigliosa Annalisa.
Ma in primo piano c’è una scollatura davvero esagerata, che i fan hanno apprezzato in maniera molto rumorosa: i commenti sotto al post, decisamente troppo coloriti, non sono affatto mancati. Per l’ennesimo successo social della cantautrice che è ormai una delle regine indiscusse del web.