Serie A, nuovo infortunio. Il tecnico spaventa tutti: “Out per molto”

In Serie A arriva un altro infortunio che rappresenta un duro colpo tanto per i tifosi quanto per il tecnico. In tal senso l’allenatore, in conferenza, spaventa tutti a proposito dei tempi di recupero necessari. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo e gli scenari che si aprono adesso per la sua squadra.

In Serie A gli infortuni stanno diventando davvero un fattore importante, con gli allenatori che sono costretti sempre a fare, come si suol dire in questi casi, di necessità virtù. Arriva un nuovo stop adesso che, però, si preannuncia essere sin da subito più grave del previsto. L’annuncio del tecnico da questo punto di vista spaventa i tifosi dal momento che parla di un periodo di interruzione dell’attività agonistica a causa di questo infortunio che sarà relativamente lungo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso e quali sono le soluzioni a disposizione dell’allenatore per correre ai ripari.

Serie A
In Serie A arriva un nuovo infortunio che rappresenta un duro colpo, con l’annuncio del tecnico che spaventa davvero tutti

Nuovo stop in Serie A

E’ ormai, il calcio ad alti livelli in generale, un continuo rincorrere da parte degli allenatori per cercare di gestire i danni legati a stop o infortuni. In tal senso in Serie A arriva un nuovo stop, con l’annuncio del tecnico che spaventa tutti.

Nel Monza, infatti, sarà ancora out per infortunio Armando Izzo, che dunque sicuramente non sarà della partita nel match contro l’Udinese. Ma non è tutto. Come raccontato dal tecnico Raffaele Palladino in conferenza stampa, starà a fuori per diverso tempo e, di conseguenza, dovrà fare a meno di lui per più di una partita.

Infortunio Izzo
Serie A, infortunio per Armando Izzo e l’annuncio di Raffaele Palladino spaventa tutti sui tempi di recupero

Monza, Izzo KO: l’annuncio di Palladino spaventa tutti

Classe 1992, si tratta di uno dei pilastri della formazione allenata da Raffaele Palladino. Nella difesa a tre pensata dall’ex calciatore, tra le altre, di Juventus e Genoa, ha dimostrato di saper ricoprire sia il ruolo di braccetto a destra che dall’altra. Da vedere, adesso, come si svilupperanno le sue condizioni fisiche ed in quanto tempo potrà tornare a lavorare agli ordini del suo tecnico. Allo stato attuale delle cose, dunque, la difesa a tre sembra essere quella composta da Caldirola, Pablo Marì e Carboni, con Ciurria e Kyriakopoulos. Già a partire, ovviamente, dalla prossima gara contro l’Udinese.

Impostazioni privacy