Scambio nerazzurro con la Roma: si chiude a gennaio

La Roma potrebbe optare seriamente per un clamoroso scambio con la società nerazzurra, a quanto pare un esterno potrebbe fare comodo

La Roma di Mourinho non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Tanto è vero che sta facendo di tutto per portare nella Capitale un nuovo rinforzo a partire dalla prossima sessione invernale del calciomercato di gennaio. Il nome del calciatore in questione è stato inserito nella lista dei desideri da parte del direttore sportivo, Tiago Pinto.

Celik per Bakker
La Roma opta uno scambio con i nerazzurri – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Ai giallorossi piacerebbe un calciatore dell’Atalanta. Il suo, fin dal primo momento dall’inizio della stagione, non è stato un impatto molto positivo con il campionato italiano visto cheha fatto fatica ad ambientarsi e far vedere a tutti le sue qualità fisiche e tecniche.

La Roma pronta a bussare alla porta dell’Atalanta

Il nome in questione è quello di Mitchell Bakker, che fin qui ha giocato meno del previsto. L’obiettivo è quello di chiudere un importante colpo a gennaio dunque per la Roma. Su questo non ci sono dubbi nella Capitale visto che non si sta parlando altro che del possibile acquisto di un calciatore che non trova facilmente posto nello schema di gioco di Gian Piero Gasperini. Una intuizione poco riuscita per ora quella della ‘Dea’ di puntare decisamente forte su Mitchel Bakker.

Celik per Bakker
Ipotesi scambio Roma-Atalanta con Celik e Bakker – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Dopo annate non particolarmente brillanti, prima con il Paris Saint Germain e poi con il Bayer Leverkusen, l’esterno olandese ha deciso di ripartire dalla nostra Serie A.

Il classe 2000 non sta riuscendo a confermarsi come uno dei migliori nel suo ruolo, tra concorrenza e problemi di ambientamento. Dopo un inizio non convincente, al netto di qualche sporadica apparizione, Gasperini potrebbe provare a valutarlo, fermo restando il mercato di gennaio che potrebbe rimescolare le carte.

La Roma, infatti, lo punta seriamente. Anche se, a dire il vero, lo vorrebbe solamente in prestito. Una offerta che la ‘Dea’, a meno di clamorosi colpi di scena, non prenderà affatto in considerazione visto che ci ha puntato in questa estate sborsando anche una importante cifra nelle casse della società tedesca (10 milioni di euro). Una ipotesi assolutamente da non scartare porta a quella di uno scambio. A Bergamo potrebbe arrivare il turco Zeki Celik che non ha impressionato del tutto Mourinho e l’intero ambiente giallorosso. Non è da escludere che le società possano parlarne a breve intavolando un potenziale affare a gennaio.

Change privacy settings
×