LeBron James da impazzire: ufficiale, è successo contro Fontecchio

LeBron James si supera ancora una volta, il cestista americano in questo caso è protagonista contro l’italiano Simone Fontecchio.

La leggenda del basket americano LeBron James non ha intenzione di appendere le scarpe al chiodo e rilancia la sua sfida ai record da conquistare, il campione è davvero carico.

LeBron James da impazzire: ufficiale, è successo contro Fontecchio
LeBron James super campione in Nba (LaPresse) – sportitalia.it

Il mondo del basket ha un punto di riferimento importante in LeBron James, è l’uomo che può raggiungere qualsiasi primato. Lo dimostra ancora una volta sul parquet della Nba, il cestista americano non ha nessuna voglia di ritirarsi e lo conferma con la straordinaria passione mostrata sinora.

LeBron con la casacca numero 23 dei Lakers è ancora decisivo, la sua ultima prestazione contro lo Utah Jazz dell’italiano Simone Fontecchio lo dimostra ampiamente. Il cestista azzurro ha visto da vicino l’assoluta potenza del campione americano, un altro record è stato conquistato con merito.

LeBron ancora nella storia, i dettagli

La Nba è diventato il torneo che registra, mese dopo mese, l’incredibile score di LeBron James. Ogni gara è un’occasione per misurarsi con la storia, LeBron si diverte ancora come un ragazzino e lo dimostra soprattutto quando schiaccia a canestro, la sua forma è davvero invidiabile. L’ultimo record è arrivato nelle scorse ore: LeBron James ha raggiunto quota 39mila punti.

LeBron James da impazzire: ufficiale, è successo contro Fontecchio
LeBron James schiaccia a canestro (LaPresse) – sportitalia.it

Un record pazzesco per il 39enne, la sua carriera tocca un nuovo traguardo con merito nella fase regolare del campionato americano. La somma dei punti, contando anche la fase dei playoff, è ancora più incredibile con LeBron James che ne ha siglato più di 48mila e vorrà incrementarli sempre più nel corso delle prossime settimane. I numeri sono semplicemente pazzeschi per uno dei cestisti più amati di sempre, un esempio per i giovani in fatto di longevità e passione verso lo sport. LeBron è ancora carico di energia, l’amore per il basket sta vincendo sugli acciacchi e su quanti ne prevedono da anni il ritiro dalle attività agonistiche.

LeBron James non si arrende, ha ancora tanto da mostrare in campo e altri record da inseguire. Nel corso dell’ultimo match si è superato anche come assist-man, James ha superato i 10.500 passaggi decisivi. Un altro record importante, è al quarto posto in questa speciale classifica ma in questo caso c’è la consapevolezza di non poter arrivare mai al primato. Il record in materia è stabilito da John Stockton che ne mise a referto più di quindicimila, ma aveva una media punti realizzati decisamente inferiore.