Gaia Sabbatini infiamma: il selfie è piccante

La mezzofondista Gaia Sabbatini incendia il web e i social network: selfie, a dir poco, bollente. Da non crederci

La delusione dei Mondiali di Budapest è stata smaltita, ed ormai è solo un brutto ricordo, per Gaia Sabbatini, così come le gratuite e virulente critiche dei soliti leoni da tastiera che l’hanno presa di mira dopo il suo ritiro nella semifinale dei 1500 metri piani della rassegna iridata ospitata, lo scorso agosto, nella capitale dell’Ungheria.

Gaia Sabbatini, selfie bollente
Gaia Sabbatini, il selfie incendia i social (Instagram)-sportitalia.it

Insomma, Gaia Sabbatini ha voltato pagina. Del resto, un’atleta di livello come la teramana non ha tempo da perdere in recriminazioni o rimuginando sul flop sulla sua distanza (vanta nel curriculum il titolo di campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani, conquistato a Tallinn nel 2021) nel più importante appuntamento agonistico della stagione.

Nuovi impegni agonistici, nuove entusiasmanti sfide l’attendono, occasioni per riscattarsi e mostrare il suo enorme talento podistico. Nel frattempo, tra un allenamento e l’altro, in attesa di infiammare gli appassionati di atletica leggera con la sua leggiadra falcata sulle piste in tartan, Gaia Sabbatini ha pensato bene di mandare in visibilio gli utenti dei social network e i suoi follower con un selfie, a dir poco, bollente.

Gaia Sabbatini incendia i social network: il selfie è bollente

Allenamenti in pista con tanto di ripetute e test fisici e lavoro a secco in palestra: anche la routine quotidiana di una campionessa come Gaia Sabbatini è fatta di sacrifici e tanto sudore e impegno durante le sessioni di allenamento.

Gaia Sabbatini, selfie piccante
Gaia Sabbatini, lato A da medaglia d’oro alle Olimpiadi (Instagram)-sportitalia.it

Ciononostante, la bellissima classe ’99 ogni tanto si concede una pausa, una serata in libera uscita per staccare la spina e scongiurare così il rischio dell’overtraining, una vera e propria sindrome che colpisce gli atleti e, più in generale, gli sportivi particolarmente impegnati il cui sintomo clinico più evidente – o comunque quello più importante per un atleta – è il declino della prestazione.

In fin dei conti, Gaia Sabbatini è sì una campionessa ma è anche un giovane ragazza con la stessa voglia di divertirsi delle sue coetanee. D’altra parte, qualche ora lontano dai carichi di lavoro delle tabelle degli allenamenti non ha mai nociuto a nessuno.

Tantomeno alla mezzofondista che, a giudicare dal selfie che ha postato sul suo account Instagram, è in una forma fisica smagliante, con il suo décolleté che ha stregato i suoi quasi 330 mila follower.

Non poteva essere altrimenti. I suoi magnetici occhi verdi come lo smeraldo, le sue turgide labbra e, come detto, il suo fantastico lato A sono da podio! Altro che il titolo di campionessa europea under 23. Gaia Sabbatini con selfie del genere vince a mani basse le Olimpiadi della bellezza e della sensualità.

Impostazioni privacy