Hamilton beccato proprio con lei: è bellissima, che coppia

Le ultime su Lewis Hamilton e i gossip riguardanti Shakira, ma non solo. Ecco la situazione del pilota inglese con un altro nome

Dopo il doloroso spezzarsi del legame con il calciatore Piqué, la cantante Shakira, secondo indiscrezioni trapelate in estate, avrebbe intrapreso una frequentazione amichevole con Lewis Hamilton. Tali voci, ancorché non confermate ufficialmente dal cerchio intimo della cantante, si propagano con sussurri incerti e indefiniti.

L’assenza di ufficialità tiene sospeso il fiato dei tifosi di Hamilton
Il sorriso di Hamilton: le ultime sulla vita sentimentale (foto Ansa) Sportitalia.it

Shakira, si racconta, avrebbe manifestato la sua gioia nel vedere Hamilton attraversare il traguardo al secondo posto durante l’emozionante competizione spagnola. Subito dopo, si narra che i due personaggi si siano ritirati per una cena congiunta…

Tuttavia, la reputazione di Hamilton in fatto di affari amorosi si arricchisce poiché si susseguono pettegolezzi che lo vorrebbero coinvolto anche in una relazione, al di là dei vecchi rumors su Shakira, mai del tutto confermati. La misteriosa dama coinvolta in queste chiacchiere è stata identificata come l’attrice Juliana Nalù.

Nata il 17 ottobre 1998 a Rio de Janeiro, Nalù si è affermata come una delle modelle più celebri e ambite del panorama internazionale della moda. La sua storia è un viaggio di successo che ha portato la giovane modella brasiliana a raggiungere vette impensabili.

Cresciuta in Brasile dalla madre, Janaina Pinto, Nalù ha coltivato fin da giovane una passione per il mondo della moda e dello spettacolo. Il suo carisma ha aperto le porte a un percorso di successo nel settore della moda. Il punto di svolta per Juliana è giunto all’età di 19 anni, quando ha intrapreso una carriera professionale a Los Angeles.

Ha rappresentato marchi di fama mondiale, tra cui spicca L’Oreal Brazil. Oltre al mondo della moda, Juliana Nalù ha esplorato il campo delle telenovelas brasiliane, affacciandosi con successo in piccoli ruoli. Tuttavia, è nel settore della moda che ha ottenuto un successo straordinario, accumulando un patrimonio stimato di circa 3 milioni di dollari.

L’assenza di ufficialità tiene sospeso il fiato dei tifosi di Hamilton

Tra gli affetti amorosi di Nalù, emergono nomi di risonanza internazionale. Il rapper brasiliano L7nnon (pseudonimo dell’immarcescibile Lennon dos Santos Barbosa Frasetti) figura tra i suoi ex più noti, con cui si dice abbia avuto una relazione di qualche mese. Successivamente, la modella è stata legata al rapper americano Kanye West.

Al tempo presente, non è dato sapere se Juliana Nalù intrattenga un legame ufficiale, quantunque non siano mancate le illazioni sul suo coinvolgimento con il pilota Lewis Hamilton. È però assodato che i due abbiano trascorso il capodanno in vicendevole compagnia, ne esistono le prove.

L’assenza di ufficialità tiene sospeso il fiato dei tifosi di Hamilton
Il sorriso di Hamilton: le ultime sulla vita sentimentale (foto Ansa) Sportitalia.it

Le voci narrano anche di scatti fotografici precedenti che li ritrarrebbero in una vasca idromassaggio presso un albergo nel mese di gennaio 2023, e successivamente durante il Gran Premio di Miami e il Festival di Coachella, quest’ultimo evento che ha rivelato al mondo più di una coppia di fama.

In conclusione, poiché le voci riguardanti la frequentazione tra Shakira e Hamilton non hanno ottenuto conferma ufficiale, non è possibile affermare con certezza se la connessione con la cantante iberica abbia già conosciuto un epilogo favorendo la frequentazione con Nalù, oppure se Hamilton sia effettivamente coinvolto con entrambe simultaneamente.