Inter, Lautaro Martinez (fonte: © LaPresse) - Sportitalia.it
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0.
Tra tutte le vittorie di quest’anno, questa è stata la più sofferta: da dove avete tirato fuori tutto questo carattere: “Queste partite sono belle da giocare, l’Arsenal ha qualità e giocatori importanti. Abbiamo fatto del nostro meglio, nei primi 25 minuti li abbiamo messi in difficoltà e poi sicuramente siamo calati un po’ d’intensità e abbiamo sofferto un po’. Credo però che nei 90 minuti abbiamo sviluppato una partita di grande carattere e qualità ed era quello che volevamo“.
Ti abbiamo visto nel ruolo di capitano-allenatore: “Questo è il lavoro del mister, quando esco cerco di continuare a dare una mano. Loro sono andati tante volte al cross, noi abbiamo tanta gente brava in area per colpire di testa“.
Come stai: “Ho giocato 90 minuti col Venezia, più gioco meglio sto. Sono decisioni del mister, adesso dobbiamo recuperare energie e pensare a quello che arriva“.
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…