Tennis

Sinner, la foto più attesa: era tutto falso

L’immagine che immortala anche il campione italiano toglie ogni dubbio: tutto falso quando è stato raccontato

Riparte dall’Australia Jannik Sinner e lo fa con un carico di aspettative decisamente elevato. Numero 1 al mondo, vincitore di due Slam, di tre Masters 1000 e delle Atp Finals, protagonista della Coppa Davis: il 2024 del campione italiano è stato con il botto in campo e ora c’è l’attesa di capire se il 2025 regalerà le stesse soddisfazioni oppure no.

Sinner, la foto più attesa: era tutto falso (Instagram Jannik Sinner) – Sportitalia.it

La speranza è che Sinner riesca ad avere la continuità dello scorso anno, ben consapevoli che un’annata come quella passata è quasi irripetibile. Ma non c’è solo il campo a far parlare dell’altoatesino e no, per una volta, non si parla della vicenda doping. Per quella ci sarà tempo e modo di parlarne, magari dopo che il Tas avrà deciso la data dell’udienza.

Ma un altro argomento che occupa le cronache riguarda la sua relazione con Anna Kalinskaya, di cui ormai da mesi non si hanno più notizie. La russa ha iniziato male sul campo il 2025, perdendo al primo turno a Brisbane, e da tempo ormai non si fa vedere più con Sinner. Per questo si parla di fine della loro storia, nonostante il presunto viaggio a Miami di inizio dicembre che avrebbe fatto l’italiano per festeggiare il compleanno della (ex?) fidanzata. Una cena romantica che avrebbe dovuto essere seguita da un Capodanno insieme: cosa che in realtà non è successa.

Sinner, Capodanno lontano dalla Kalinskaya

Mentre la Kalinskaya era impegnata a Brisbane (dove è tutt’ora in corsa nel torneo di doppio), Jannik Sinner brindava all’anno nuovo a Montecarlo.

Sinner, Capodanno lontano dalla Kalinskaya (Instagram Antonio Giovinazzi)

La foto mostrata dal pilota Antonio Giovinazzi mostra, infatti, il festeggiamento del tennista numero 1 al mondo insieme agli amici. Oltre al pilota Ferrari, vincitore della 24 Ore di Le Mans del 2023, un altro pilota della rossa come Alessandro Pier Guidi e il ciclista Giulio Ciccone, oltre ad altri amici.

È stato proprio Giovinazzi a pubblicare sui social le foto della tavolata, dove si intravede anche il menu – non certo da gran cenone, ma d’altronde si tratta di sportivi professionisti -. Ecco allora delle lasagne come primo e un mini-hamburger come secondo piatto. Quindi il brindisi tutti insieme al 2025, con l’augurio magari che porti altri successi per tutti i commensali. Dopo il Capodanno in amicizia, Sinner è volato in Australia dove il 7 gennaio farà il suo esordio stagionale in un match di esibizione. Chissà se a Melbourne avrà occasione e voglia di vedere Kalinskaya e se il mistero sulla coppia-non coppia sarà finalmente svelato.

Bruno De Santis

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

6 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

7 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago