Home » Calcio » Al-Nassr, cambia il futuro di CR7? L’annuncio del presidente spiazza tutti

Al-Nassr, cambia il futuro di CR7? L’annuncio del presidente spiazza tutti

Il Portuguesa, formazione che milita nel campionato Paulista, sogna i big del calcio europeo e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Sudamerica, potrebbe presentare un’offerta per Cristiano Ronaldo, stella e capitano dell’Al-Nassr, che salvo sorprese dovrebbe firmare il rinnovo di contratto con i gialloblù in scadenza nel 2025 con delle cifre da capogiro.

In un’intervista alla CNN, il presidente della Portuguesa, Alex Bourgeois, ha dichiarato, dopo aver svelato di aver provato a ingaggiare un’altra stella portoghese, Nani: “Vogliamo rinforzare la squadra e risvegliare l’orgoglio della comunità portoghese qui in Brasile: proveremo di nuovo, per il campionato Paulista 2026, a portare un grande portoghese qui in Brasile“.

Le dichiarazioni del presidente del Portuguesa su Cristiano Ronaldo

Ronaldo, svelati i suoi gesti scaramantici
CR7 con la maglia dell’Al – Nassr (Ansa) -sportitalia.it

 

Obiettivo chiaro, provare a convincere uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, nonostante la priorità del numero 7 dell’Al-Nassr sia quella di restare in Saudi Pro League con il numero uno del club brasiliano che non ha perso tempo a spendere elogi per l’ex Real Madrid e Juventus: “Cristiano Ronaldo è il più grande portoghese di tutti i tempi, è la più grande personalità al mondo oggi. Sarebbe fantastico. Ma è ovvio che è un grande portoghese e, ovviamente, a un certo punto, dovremo provare a parlare.”

Bourgeois potrebbe convincere Cristiano Ronaldo a sposare il progetto del club brasiliano anche se sa che non sarà facile: “Ciò di cui abbiamo bisogno, e che fa parte del nostro piano strategico, è creare un ponte tra Brasile e Portogallo attraverso il Portuguesa. Stiamo già facendo progressi in questa direzione. Crediamo che questo avvicinerà a noi molte persone di questa comunità di 25 milioni. Ci sono molte cose in Portogallo, oltre al calcio, per cui i brasiliani vanno lì, che si tratti di vino, cibo, religione, spiagge, ecc. Quindi, quello che vogliamo è portare tutto questo nel posto più vicino qui in Brasile per creare questo ponte”.

cristiano ronaldo portogallo
La nuova vita di CR7 tra Portogallo e Al Nassr – Sportitalia.it

 

Nelle prossime settimane se ne saprà sicuramente di più con il futuro di Cristiano Ronaldo uno degli argomenti più in voga del mercato!

Change privacy settings
×