Prima del match contro il Verona, i tifosi della Juventus hanno appeso fuori dallo Stadium due duri striscioni contro la squadra e la società dopo gli ultimi risultati deludenti che hanno fatto terminare in anticipo il percorso in Coppa Italia e Champions League.

Juventus, il testo degli striscioni
I due striscioni recitano così: “Voi tutti qua di passaggio, noi la storia del calcio” e poi “Cercasi uomini per questa maglia, fino ad allora giocate in giallo“.

Juve, scelta clamorosa di formazione
Alle 20.45 si affronteranno Juve e Verona per il match che chiuderà la 27^ giornata di Serie A. Scelta forte quella di Thiago Motta che esclude dal 1′ minuto non solo Vlahovic ma anche Koopmeiners. Ecco le scelte ufficiali del tecnico bianconero e di Paolo Zanetti. Una gara fondamentale e da non sbagliare per i bianconeri che dopo l’eliminazione in Coppa Italia vogliono ora portarsi ora a -6 dall’Inter in Serie A.

Juve-Verona, le ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov, Livramento; Sarr. All. Zanetti.






