Lautaro boom: “L’Inter ha due coglioni così”. Poi la sfida al Barcellona

Lautaro Martinez ancora grande protagonista con l’Inter: il suo ottavo gol in questa Champions League vale l’accesso alla semifinale, dove ad attendere i nerazzurri ci sarà il Barcellona.

Dopo il 2-2 contro il Bayern Monaco l’argentino ha parlato così ai microfoni di Prime Video: “Ricorderemo questa partita per tanto tempo, l’Inter ha due coglioni così. L’Inter non molla ha personalità, cuore e testa. Abbiamo sofferto, ma abbiamo dimostrato un’altra volta di poter fare grandi cose. Ogni anno che inizia, proviamo a vincere tutto”.

Poi la sfida ai blaugrana: “Barcellona? Sarà una partita importante contro un grande avversario, in Champions ha tanta storia. Ma ora testa al campionato, poi penseremo alla Champions”

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×