Home » Calcio » Inter in crisi, Inzaghi: “3 sconfitte che fanno male, ma a Barcellona senza paura”

Inter in crisi, Inzaghi: “3 sconfitte che fanno male, ma a Barcellona senza paura”

Arriva un altro ko per l’Inter che cade in casa contro la Roma per il gol di Matias Soule. L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è stato intervistato da Dazn al termine della gara: “Cosa sta mancando? Arriviamo da 3 sconfitte che fanno male in questa settimana” – le sue parole – “ma la squadra ha provato. Oggi l’Inter ha messo il cuore, la gente l’ha visto, una partita persa in casa che per noi era importantissima, l’abbraccio finale dei tifosi ci ha fatto piacere. I giocatori danno sempre l’anima e avranno sempre la mia riconoscenza, sono 3 sconfitte pesanti. Abbiamo visto rimesse laterali e rigori, ma non serve parlare di quello. Tra due giorni saremo a Barcellona, andiamo con rispetto ma non con paura”.

Simone Inzaghi, allenatore Inter

Inter-Roma, le parole di Simone Inzaghi

Poi ha analizzato: “Nel primo tempo dovevamo essere migliori come squadra, non abbiamo mai pressato di squadra. In questo momento prendiamo gol su rimpallo fortuito, la palla torna a Soulè. Avremmo meritato di più ma questo è il calcio. Oggi ci è mancata lucidità, ma dovremo ritrovarla, dobbiamo reagire assolutamente a questa settimana. Dobbiamo trovare energie dentro di noi, anche la gente ha capito cosa stanno facendo i ragazzi in questa stagione. Dovremo ricaricare le energie fisiche e mentali. Parlare di altro in questo momento sarebbe troppo facile, per me che sono l’allenatore”.

Sull’infortunio di Pavard: “Pavard ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra, vedremo nei prossimi giorni. Era sul lettino, vedremo. Anche questa non ci voleva, è un giocatore importante per noi”.

Change privacy settings
×