Allegri ne rifiuta tre: cambia il futuro (ansa foto) - sportitalia.it
E’ ufficialmente iniziata la seconda avventura di Max Allegri al Milan: il nuovo tecnico del club di Via Aldo Rossi si è presentato questa mattina a Milanello, come raccontato da Sportitalia. Il raduno effettivo avverrà la prossima settimana con l’allenatore livornese che ha anticipato il primo giorno di lavoro con l’obiettivo di riportare il Diavolo dove merita, e con l’ex Juve che potrà contare sul primo acquisto ufficiale della nuova stagione: Samuele Ricci. In attesa di Luka Modric e di definire l’operazione che dovrebbe portare in Rossonero Jashari.
Ancora pochi giorni e la stagione ufficiale di AC Milan 2025/2026 prenderà il via. Lunedì 7 luglio sarà una giornata intensa e ricca di appuntamenti per tifosi, media e partner del Club. Dopo i primi test fisici, infatti, in programma tra oggi, venerdì 4, e domani, sabato 5 luglio, lunedì mattina ci sarà un primo allenamento chiuso al pubblico.
Alle ore 13.00, si cambia contesto: a Casa Milan avrà luogo la presentazione ufficiale alla stampa di Massimiliano Allegri, mentre nel pomeriggio si torna a Milanello. Alle ore 18.00 i tifosi potranno assistere alla seduta di allenamento pomeridiano sul campo esterno, ed essere così vicini con entusiasmo alla squadra.
Nella giornata di oggi e anche in quella di domani i giocatori del Milan svolgeranno a Milanello dei test in vista del raduno della prossima settimana con Massimiliano Allegri carico in vista della prossima stagione. Questa mattina, oltre all’allenatore, si sono visti alcuni calciatori: come spiegato da MilanNews si tratta di Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheek, Alex Jimenez, Warren Pierre Bondo, Marco Sportiello, Tommaso Pobega, Davide Bartesaghi, Lapo Nava e il neo arrivato Samuele Ricci.
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…