Tutte le trattative di giornata in questa domenica 13 luglio che può regalare importanti indiscrezioni di calciomercato. SPORTITALIA vi racconta quotidianamente tutti i movimenti di questa sessione estiva.
23.12 Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray, nuovi aggiornamenti. Alfredo Pedullà: “Il Galatasaray ha lavorato forte e con grande impegno per tutto il weekend, a banche chiuse, per presentarsi nelle prossime ore con un’offerta migliorata e garantita al 100 per cento. Osimhen ha fretta e voglia di volare in Turchia. No all’ennesimo tentativo Al-Hilal
22.35 Pedullà su un acquisto in arrivo per il Verona: Esclusiva confermata. Nel pomeriggio vi avevamo svelato la forte irruzione del Verona per il difensore centrale Enzo Ebosse, in uscita da Udine. Possiamo aggiungere un altro dettaglio che rafforza quanto anticipato: nelle prossime ore il classe 1999 raggiungerà la destinazione per le visite e per mettersi a disposizione dei nuovi compagni in ritiro da poche ore a Folgaria.
21.00 Il punto di Pedullà su Viktor Gyokeres e l’Arsenal: il tormentone sta per finire. La volontà del calciatore era chiara da tempo, come abbiamo puntualizzato nei mesi scorsi e nelle ultime settimane, svelando alcuni retroscena. E i Gunners sono sempre più vicini a Gyokeres. Nelle ultime ore il club inglese si è avvicinato sempre più alla richiesta con una richiesta da 70 milioni di euro più bonus. Situazione da monitorare, la pista verso Londra è sempre più calda.
20.03 Gianluigi Longari parla di Richard Rios, puntato dalla Roma: “Il colombiano continua ad essere una priorità per la Roma. I giallorossi hanno presentato una proposta da di bonus che è stata rifiutata dal Palmeiras. I brasiliani hanno rifiutato nelle ultime ore anche una proposta del Wolverhampton da 25 milioni. La proposta più alta (per ora rifiutata) è quella del Nottingham Forest da 26 milioni”.
19.35 Gyokeres-Arsenal, ci siamo. Come riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’attaccante dello Sporting Lisbona sarebbe ad un passo dal club inglese.
19.30 Come anticipato l’otto luglio in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Kean non apre alla destinazione araba. Si andrà verso l’adeguamento con la Fiorentina. Due piedi dentro i viola per il centravanti gigliato. Nessun riscontro su una telefonata di Inzaghi e sul Napoli . Teniamo questa linea, la clausola scade martedì.
19.00 Emmanuel Gyabuaa è un nuovo calciatore dell’Avellino, arriva anche il comunicato ufficiale della società irpina: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’ Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manu Emmanuel Gyabuaa. Nato a Parma il 21 settembre 2001, il centrocampista di origini ghanesi è cresciuto tra le giovanili del Parma e dell’Atalanta. In carriera ha indossato le maglie di Atalanta, Perugia e Pescara. In totale, tra i professionisti, ha collezionato 114 presenze divise tra serie A, serie B, serie C, coppa italia, coppa italia di serie C e playoff di serie C. Benvenuto in Irpinia Emmanuel“.
16.02 Sam Beukema al Napoli conferma anche sulle cifre: circa 30 milioni bonus in più o in meno. E anche sulle visite: venerdì sera vi avevamo svelato la volontà del Napoli di far svolgere entro martedì (massimo mercoledì) le visite sia a Noa Lang che Beukema. Oggi ormai sono dettagli straconfermati. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.
14:22 Esclusiva: Verona a sorpresa, trattativa avanzata con #Udinese per il difensore centrale Ebosse.
12:46 Esclusiva: sorpresa Fiorentina preso Eman Kospo dal Barcellona: difensore centrale classe 2007
12:42 Fiorentina, Stefano Pioli è arrivato al Viola Park.
12:30 Salernitana, ufficiale l’arrivo di Cabianca: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento in granata del difensore classe 2003 Eddy Cabianca. Il calciatore approda in granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con diritto di riscatto e controriscatto”.
12:00 La Sampdoria ha un nuovo allenatore: è Massimo Donati.
11:30 Alfredo Pedullà: “Il Cagliari non molla Sebastiano Esposito, attaccante in scadenza di contratto con l’Inter: dopo i sondaggi a sorpresa del 2 luglio e il pressing di 5 giorni dopo, nei prossimi giorni vedremo la risposta della Fiorentina (il primo club che si è interessato al classe 2002)”.
11:00 Venezia, triennale per l’attaccante Casos.
10:45 Milan, Santiago Gimenez ha parlato a Fox Sports Messico: “Ogni anno mi hanno accostato a diverse squadre, ogni volta che c’è una squadra interessata cercano di togliermi dalla squadra in cui sono, ma mi vedrete al Milan nella prossima stagione”.
10:30 Fenerbahce, prime parole per Archie Brown: “Mi sento a casa. È una grande opportunità lavorare con Mourinho“.

10:00 Roma, iniziato il raduno a Trigoria: diversi tifosi accolgono l’arrivo di Gasperini.
09:25 Nuovo Brescia di Pasini: il nuovo club è pronto. Manca solo l’ok della FIGC.
09:00 Il presidente dello Sporting Lisbona, Frederico Varandas, si è espresso duramente sulla trattativa tra Gyokeres e l’Arsenal: “Se non vogliono pagare il giusto valore di mercato per Viktor, per i prossimi tre anni siamo più che disposti ad accettare questa soluzione”.
08:30 Napoli, Lang e Beukema: visite mediche martedì 15 luglio? Per l’attaccante esterno del PSV e per il difensore centrale del Bologna il club azzurro conta di organizzare le visite mediche entri martedì: la missione è quello di completare le formalità burocratiche entro il 15 luglio.

08:00 Alfredo Pedullà: “Lorenzo Lucca in lista Napoli: ne abbiamo parlato all’inizio di maggio, quando veniva accostato anche all’Inter, e ribadiamo il concetto. L’attaccante dell’Udinese freme, sa di piacere anche all’Atalanta, andrebbe di corsa a Napoli e vorrebbe essere allenato da Antonio Conte. Ma dall’inizio di maggio, quando lo abbiamo messo in lista e lo ribadiamo, il Napoli ha continuato a marcare da vicino Darwin Nunez, ormai non più una sorpresa ma a quei tempi sì. E fino al momento in cui non saranno state sciolte tutte le riserve, è bene aspettare”.






