
Enzo Raiola, agente di Donnarumma, era presente quest’oggi in sede Inter. Di seguito le sue parole rilasciate ai cronisti presenti all’esterno del quartier generale nerazzurro.
Donnarumma?
“No, per oggi non è nei discorsi, il portiere all’Inter ce l’hanno. Per ora è tutto tranquillo su questo fronte”.
Se il PSG lo vende?
“Se lo vendono è un altro conto. Ma ad oggi non è un discorso che è partito con l’Inter, ve l’ho già detto. Ad oggi stiamo parlando di giovani, su come organizzare l’under 23 e altri ragazzi del settore giovanile”.
Cocchi va in Under 23?
“Proprio di lui abbiamo parlato. Stiamo facendo alcune valutazioni perché sono arrivate alcune richieste da parte di club interessanti e stiamo cercando di valutare cosa sia meglio per lui, se restare o fare un’esperienza fuori”.
Olanda o estero in generale?
“Stiamo valutando un po’ tutto, ci sono cose dall’estero, altre dall’Italia. Ma ora è presto, il ragazzo ha finito una quindicina di giorni fa l’avventura con la prima squadra negli USA per il Mondiale per Club. A breve riprenderà con la squadra, c’è tempo per capire che strada prendere”.
Le richieste dall’Italia sono della Serie A?
“Sì, dalla Serie A”.






