Terry su Modric: “Un campione, ecco cosa può dare al Milan”

La mattinata di oggi è quella dell’arrivo a Milano di Luka Modric. Il centrocampista croato è pronto a ripartire dal Milan e in queste ore arriverà in Italia per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto con i rossoneri. Di Modric e del suo arrivo ha parlato, intercettato dai media presenti all’aeroporto di Malpensa, l’ex difensore John Terry: “Luka è un giocatore fantastico, uno dei migliori al mondo, gioca da tantissimo. Un campione. È anche una grande persona, uno dei migliori giocatore che abbia mai visto giocare. Cosa può dare al Milan? Esperienza, è un grande enorme che arriva in un club favoloso. Darà quella esperienza che serve alla squadra”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×