Home » Calcio » Fuochi d’artificio a Napoli: Lucca e Beukema i nuovi botti per difendere lo Scudetto

Fuochi d’artificio a Napoli: Lucca e Beukema i nuovi botti per difendere lo Scudetto

Ormai ci siamo anche per gli altri due botti annunciati. Il Napoli sta per ufficializzare l’acquisto di Lorenzo Lucca dall’Udinese e di Sam Beukema dal Bologna. Come riporta Alfredo Pedullà, l’attaccante italiano è in partenza da Milano a Roma per sostenere le visite mediche con il club partenopeo questo pomeriggio. Il Napoli poi sta organizzando anche quelle di Beukema sperando di riuscirsi nelle prossime ore. Per l’olandese poi è stato definitivamente risolto il discorso commissioni.

Per quanto riguarda Lucca, si tratta di una operazione sotto i 40 milioni, con il centravanti che è in lista del Napoli dallo scorso 8 maggio. Per Beukema invece si parla di 30 milioni più eventuali bonus, con un inseguimento partito il 13 marzo, come raccontato da Pedullà.

Napoli, De Laurentiis vuole l'ex Milan
(AnsaFoto) – Sportitalia

Sono solo gli ultimi colpi ad effetto centrati dal club di Aurelio De Laurentiis, che dopo le parole – dette ad Antonio Conte e ai media – è passato ai fatti insieme al direttore sportivo Giovanni Manna. Marianucci e soprattutto De Bruyne immediatamente, tanto per far capire le proprie intenzioni. Poi Noa Lang per dare un ricambio di lusso a Neres in attacco.

Conte per rimanere dov’era deve aver chiesto le necessarie garanzie di mercato e bisogna dire che in questo momento nessuna squadra fra le prime della classe si è mossa con la decisione degli azzurri, chiaramente intenzionati a difendere la vittoria dell’ultimo tricolore e a cercare di aprire un ciclo. O meglio, di continuarlo, dato che gli Scudetti sono stati 2 negli ultimi 3 anni.

Change privacy settings
×