Home » Primo piano » LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: ufficiali: Sesko-Lipsia, con 80 milioni può lasciare. Emerson Royal, niente Besiktas. Su Bennacer c’è l’OM

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: ufficiali: Sesko-Lipsia, con 80 milioni può lasciare. Emerson Royal, niente Besiktas. Su Bennacer c’è l’OM

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: ufficiali: Sesko-Lipsia, con 80 milioni può lasciare. Emerson Royal, niente Besiktas. Su Bennacer c’è l’OM

SPORTITALIA vi racconta in esclusiva tutte le indiscrezioni e le ufficialità di questa sessione estiva di calciomercato. Restate sintonizzati per non perdervi nulla, dalla A alla B, passando per la terza serie professionistica italiana e il mercato europeo ed extra-europeo.

Le trattative live

 

23.05 Milan per Bennacer oltre alle piste saudite c’è anche l’interesse da parte dell’OM che lo vorrebbe riportare a Marsiglia a condizioni più favorevoli rispetto a quelle del precedente accordo stipulato con i rossoneri. Così rivela in esclusiva il nostro Gianluigi Longari

23.00 Saltata la trattativa tra il Milan e il Besiktas per Emerson Royal. Il giornalista turco, Firat Gunayer, ha riportato le dichiarazioni del presidente  del club turco, Serdal Adalı: “Non assumeremo Emerson, il nostro lavoro continua, non daremo ascolto alle lodi dei resoconti giornalistici o delle strutture dei social media che collaborano con i manager. Dovrebbero togliersi di torno il Beşiktaş. Faremo ciò che è meglio per il Beşiktaş”.

22.55 Benjamin Sesko ha un accordo verbale con il RB Leipzig in vista di questa estate: con un’offerta da parte di un club gradito all’attaccante, che arrivi agli 80M sarebbe lasciato andare. La pista saudita non è al momento una priorità di Sesko, anche se dall’Arabia c’e intenzione di provarci lo stesso. Così rivela in esclusiva il nostro Gianluigi Longari

22.10 Al-Qadsiah FC ha sondato il profilo di Hamed Junior Traoré del Bournemouth. Così in esclusiva il nostro Gianluigi Longari

19:45 Gatti rinnova fino al 2030 con la Juve

19:20 I contatti tra Roma e Verona per Ghilardi andranno avanti. Bisogna partire da una base di 10-11 milioni più bonus

19:00 Ufficiale il passaggio di Mbangula al Werder Brema dalla Juve.

18:50 Il Verona si muove ancora, trattativa in stato avanzato per il difensore centrale Unai Nunez, classe 1997 del Celta Vigo

17:00 Pervis Estupiñán che si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. Dopo aver completato le visite mediche presso la Clinica La Madonnina si è diretto verso il Centro Ambrosiano dove sosterrà i consueti test di idoneità sportiva.

16:30 Simone Scuffet riparte dal Pisa. Il portiere ha firmato fino al 2028

15:30 Marc Pubill ha firmato con l’Atletico: visite mediche superate, contratto fino al 2030

14.30 Pedullà: “Matteo Marchisano dal Napoli all’Avellinoieri vi avevamo raccontato che eravamo entrati nel vivo per la definizione della trattativa. Possiamo aggiungere che poco fa sono stati trovati tutti gli accordi tra i club, il terzino destro classe 2004 si traferisce a titolo definitivo. Marchisano firmerà un biennale con opzione, siamo ormai allo scambio dei documenti e la firma arriverà tra stasera e domani. Marchisano è reduce da una positiva esperienza con la Cavese, può giocare su entrambe le fasce, in arrivo il premio del salto in Serie B”.

13.45 Pedullà: “Dan Ndoye è la prima scelta di Antonio Contecome abbiamo raccontato in tempi non sospetti. Soltanto che il Bologna continua a fare legittimamente la sua valutazione da 40 milioni più bonus per arrivare a 45. Il Napoli si è avvicinato alla soglia dei 40, Ndoye vuole Conte e non il Nottingham, ma chiaramente ha un rapporto eccellente con il suo attuale club e non vuole rovinarlo. Abbiamo parlato fin qui poco o nulla del Nottingham perché potrebbe avere chance soltanto se intanto si avvicinasse ai 40 milioni e non l’ha fatto. Il Napoli sta intanto seguendo altri profili: piace Thomas classe 2003 dello Shakthar, recente protagonista anche in Champions e valutazione oltre i 30 milioni più bonus, ma per ora ci fermiamo qui. Il primo passaggio sarà quello di mettere la parola fine, in un senso o nell’altro, alla vicenda Ndoye”.

13.44 Pedullà: “Lookman, contatti stamattina tra Inter, agente e intermediari. Presto contatti diretti con l’Atalanta: aumentare e chiudere è l’unica missione per non perdere l’autobus”.

12.25 Pedullà: “Una trattativa che stava andando avanti da settimane, ma siccome conta solo arrivare al traguardo la Reggina ha ottenuto la firma di Andrea Di Grazia, esterno offensivo classe 1996. Un rinforzo importante perché Di Grazia è reduce dalla vittoria del campionato di Serie D a Siracusa e adesso ci riproverà con la Reggina. In questi minuti il club amaranto ha incassato anche la firma del difensore Edoardo Blondett e si tratta di un ritorno”.

12.20 Pedullà: “Slittano di poche ore le visite di Giuseppe Pezzella con la Cremonese: previste inizialmente per oggi, si effettueranno domani. Esclusiva di una settimana fa, ultime formalità burocratiche prima dell’annuncio”.

12.00 Cesc Fabregas sul mercato del Como: “Stiamo cercando difensori specifici in base a come vogliamo attaccare e difendere. La società ha fatto un lavoro straordinario”.

11.50 Pedullà: “Folorunsho-Cagliari, messi a posto con il Napoli i dettagli sulla modalità e rispettato il programma originario “visite mercoledì”.

11.45 Pedullà: “Israel nuovo portiere del Torino, conto alla rovescia”

11.10 Importante novità di mercato in casa Juventus: come riportato da Giovanni Albanese tramite il suo profilo X, il club bianconero è pronto ad accogliere Joao Mario dal Porto. Percorso inverso per Alberto Costa, che si trasferirà in Portogallo.

11.00 Ritorno in casa Catanzaro: il club giallorosso ha comunicato di aver acquistato il laterale Gianluca Di Chiara, che torna in Calabria dopo 10 anni.

9.45 La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Evan Ferguson dal Brighton & Hove Albion.

9.00 Richard Rios, centrocampista colombiano di 25 anni, è stato ufficializzato come nuovo acquisto del Benfica. Il club portoghese ha annunciato la firma del giocatore con un contratto valido fino al 30 giugno 2030

IERI

23.00 Pervis Estupinan si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. Operazione attorno ai 18 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale, in queste ore il club rossonero e il Brighton stanno definendo gli ultimi dettagli per la definitiva fumata bianca. Al punto che il terzino potrebbe sostenere le visite mediche tra domani o giovedì. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

22.25 Feyenoord in chiusura per l’acquisto di Jordan Bos dal Westerlo. Scambio di documenti in corso. Così in esclusiva il nostro Gianluigi Longari.

21.10 Marc Pubill al Wolverhampton? No, il terzino è sempre più vicino a trasferirsi all’Atlético Madrid. Secondo quanto riportato da Marca, l’operazione con l’Almería è ormai in dirittura d’arrivo. Il club madrileno ha raggiunto un accordo con la squadra spagnola per il trasferimento del giovane terzino su una cifra complessiva di 18 milioni di euro, bonus inclusi.

18.15 Longari: “Anche l’Ajax é tra le squadre che hanno preso informazioni per il centrocampista del Venezia Hans Nicolussi Caviglia”.

Change privacy settings
×