Sportitalia non vi lascia mai soli. Tra tv, social e il nostro sito potete essere costantemente informati sulle trattative di questa sessione estiva di calciomercato.
23.40 Lookman: nessuna offerta presentata dall’Inter ieri. Non era prevista. Nessuna mossa da 45 milioni (non serve). Inter conosce le cifre: 45 più 5. E i 10 giorni dal 18 luglio scadono martedì, primi tre giorni della prossima settimana decisivi (come da tutti confermato nelle ultime ore) con possibile slittamento al massimo fino a fine luglio. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà sul suo profilo X.
21.45 La SSC Napoli comunica di aver acquisito in prestito con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic-Savic dal Torino F.C.
Nato il 20 febbraio 1997, l’estremo difensore serbo ha giocato 146 partite in Serie A, con quarantacinque Clean sheets. 15 le partite giocate in Coppa Italia, mantenendo per otto volte la porta inviolata.Vanta 19 presenze con la Serbia, facendo il suo esordio con la nazionale maggiore l’11 novembre 2021 in un’amichevole contro il Qatar, vinta dalla Serbia per 4-0.
Benvenuto, Vanja!
21.30 Ufficiale il trasferimento di Gyokeres all’Arsenal. Un acquisto voluto fortemente anche dal tecnico Mikel Arteta, che gli ha dato il benvenuto con queste dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club londninese: “Siamo assolutamente lieti di dare il benvenuto a Viktor Gyökeres nel club“.
20.15 Roma e Napoli vincenti in amichevole. I giallorossi battono 1-0 il Kaiserslautern, decide Ferguson. Azzurri vincenti 2-1 con il Catanzaro, in gol Raspadori e Lucca(su rigore). Per il Catanzaro gol di Iemmello.
19.30 Il calciatore Corrie Ndaba ha raggiunto nel tardo pomeriggio Bressanone, dove ha iniziato a svolgere le visite mediche per il Lecce. Le visite verranno completate nella giornata di lunedì.
14:20 Pisa vicino a Zerbin e Troilo.
13:00 Rimini, cessione societaria a un passo: pronta a subentrare l’azienda Building Company Srl.
12:51 Carpi, rinnova il trequartista Matteo Cortesi: prolungamento triennale.
12:50 Bari, Dorval vola in Russia al Rubin Kazan. Per il duttile difensore un contratto di quattro anni. Il club russo verserà al Bari 2,5 milioni di euro.
12:45 Spezia, la parola d’ordine è ‘ambizione’: in dirittura d’arrivo il prestito secco del centrocampista del Milan Christian Comotto, classe 2008.
12:39 Ternana in vendita, le parole di Stefano Bandecchi a Il Messaggero: “La Ternana sta cercando gli acquirenti portando avanti le trattative alacremente, noi come Comune supervisioniamo. Io sono costantemente in contatto con i fratelli D’Alessandro, che si sono fin qui comportati correttamente”.
12:37 Previsto tra stasera e domani l’arrivo a Roma di Wesley.
12:30 Borussia Mönchengladbach, accordo con il giapponese Shuto Machino, proveniente dall’Holstein Kiel.
12:20 Roma, forte pressing per il difensore Ghilardi: può essere il weekend buono per la concretizzazione della trattativa con l’Hellas Verona.
12:10 Arsenal, Arteta blinda Saliba: “Sono sicuro che William rimarrà con noi. È felice qui, e lo ha confermato anche a me”, ha detto il tecnico dei Gunners.
11:48 Napoli, infortunio per Simeone nel ritiro di Dimaro. L’attaccante, che sta per lasciare il club partenopeo, è stato portato fuori dal campo con l’ausilio dello staff medico. Da verificare dunque l’entità del problema, anche in ottica mercato.
11:40 Esclusiva Sportitalia: su Giovanni Simeone a sorpresa c’è anche il Torino (oltre al Pisa). Sondaggio approfondito con Sanabria in uscita e Duvan Zapata che deve trovare la migliore condizione.
11:35 Benfica, si continua a lavorare per il ritorno di Joao Felix: c’è fiducia.
11:25 Torino, mirino su Zakaria Aboukhlal, esterno offensivo marocchino classe 2000 del Tolosa ma con passaporto comunitario. Così Alfredo Pedullà: “Un rappresentante del club, quasi sicuramente il direttore sportivo Vagnati, oggi sarà in Germania per l’amichevole (ore 15,30) tra Lipsia e Tolosa in programma a Villingen-Schwenningen”. I granata puntano con decisione anche Oristanio.
11:20 Genoa alla ricerca di un difensore centrale: torna di moda l’ex Leo Ostigaard.
11:06 Mirwan Suwarso, presidente del Como, parla così di Nico Paz: “Stiamo facendo colloqui per tenerlo. Gli incontri avuti fin qui sono stati positivi, ci vorrà tempo”, afferma a La Stampa. Poi un retroscena su Theo Hernandez: “Ci abbiamo provato, ma non è andata bene”.
11:00 Milan, può essere il weekend decisivo per Jashari. I rossoneri hanno deciso di migliorare l’offerta da recapitare al Club Brugge: la parte fissa raggiunge quota 35 milioni di euro.
10:58 Dalla Turchia – Il Fenerbahce irrompe su Douglas Luiz della Juventus. Lo riferisce il portale turco Fanatik.
10:42 Napoli, visite mediche a Villa Stuart per Vanja Milinkovic-Savic: il portiere classe ’97 arriva dal Torino.
Visualizza questo post su Instagram
10:40 Paolo Zanetti, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato così del mercato degli scaligeri: “Le cessioni di Coppola e Ghilardi? Beh, Ghilardi non ancora…Comunque sì, è parte importante del mio ruolo, per creare un patrimonio che garantisca continuità al progetto del club. Ci sta che nel nostro modus operandi qualche buon giovane possa partire, anche perché è giusto non negargli opportunità importanti, a patto ovviamente di offerte congrue al suo valore”, ha detto alla Gazzetta dello Sport.
10:30 Sassuolo, nelle prossime ore incontro con il Como per l’ala offensiva Alieu Fadera.
10:20 Lecce, ceduto Winkelmann al Foggia. La nota del club salentino: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore TillWinkelmann al Calcio Foggia 1920”.
10:15 Rinforzo per il Potenza (Serie C): firma il centrocampista Manuel Castorani.
10:10 Franck Kessie potrebbe lasciare l’Al-Ahli per fare ritorno in Italia: sul centrocampista ivoriano c’è l’interesse della Fiorentina.
10:05 Roma, nelle prossime ore l’arrivo di Wesley.
10:00 Barcellona, il presidente Laporta frena sul mercato: “In linea di principio non c’è bisogno di rinforzi – ha detto al Mundo Deportivo -. Abbiamo una squadra e l’allenatore vuole aggiungere giocatori alla prima squadra, in modo da renderla più dinamica, con il Barcellona Atlètic, ma al momento non sono previsti innesti”.
9:55 Milan, si punta a chiudere per Jashari del Club Brugge dopo una trattativa estenuante.
9:45 Atalanta, dopo l’infortunio di Bakker si cerca un esterno difensivo.
9:45 Galatasaray, possibili le visite mediche di Victor Osimhen nella giornata di lunedì 28 luglio.

9:30 UFFICIALE – Inter Miami: colpo Rodrigo De Paul.
Aterriza otro campeón del mundo a Miami. Bienvenido, Rodri! 🇦🇷🤩
Read more: https://t.co/2TPKcpwS1y pic.twitter.com/26ZAb2o5lw
— Inter Miami CF (@InterMiamiCF) July 26, 2025
9:18 Inter in pressing su Lookman: la prossima settimana può essere quella decisiva. Per l’U-23 i nerazzurri puntano l’attaccante della Cremonese Stuckler (l’anno scorso in prestito alla Giana Erminio): c’è la concorrenza del Vicenza.
9:05 Tottenham, mirino su Palhinha del Bayern Monaco: contatti già attivati con gli agenti del calciatore.
9:00 Arsenal, visite mediche programmate in giornata per Victor Gyokeres: super colpo per i Gunners dopo un lungo tira e molla con lo Sporting Lisbona.
Visualizza questo post su Instagram
8:45 Padova a caccia di un terzino sinistro: nel mirino Sala del Como.
8:40 Livorno, presi Gentile e Leon Baldi.
8:30 Altamura, colpo d’esperienza: firma l’ex Inter Mbaye.
8:15 Dall’Inghilterra – Manchester United, mirino su Randal Kolo Muani. Lo riferisce il Daily Mail.
8:00 Lecce, oggi le visite mediche di Corrie Ndaba, calciatore irlandese classe 1999.
7:45 Pisa, resta vivo il sogno Giovanni Simeone.
7:30 Cremonese, Pickel non si allena: è in uscita dai grigiorossi.

7:00 Sassuolo, è ufficiale l’arrivo di Walukiewicz al Sassuolo dal Torino.
6:30 PSG a caccia di un difensore centrale: il profilo scelto è l’ucraino Ilya Zabarnyi del Bournemouth.
6:00 Udinese, quasi fatta per l’arrivo del portiere classe 2007 Nunziante del Benevento.






