Weah, addio senza rancore: “Per sempre grato alla Juventus”

Dopo l’annuncio del trasferimento al Marsiglia, l’ormai ex esterno della Juventus Timothy Weah ha affidato a una lettera aperta sul proprio profilo Instagram l’addio ai bianconeri.

Ecco cosa ha scritto: “Da un ragazzino che sogna il grande palco, a indossare i bianconeri della Juventus. Grazie per aver reso reale quel sogno. Sarò sempre grato a questa società, ai miei compagni, ai tifosi e alla bellissima città di Torino.

Ai miei fratelli nello spogliatoio grazie per avermi abbracciato e spinto ogni giorno. Abbiamo costruito qualcosa di vero, e lo porterò sempre con me. Ai torinesi…… il vostro calore e il vostro amore hanno fatto sentire questa città come a casa fin dal primo giorno. Grazie a tutti i tifosi per il vostro incrollabile supporto e dedizione al distintivo. Sarò per sempre uno juventino!!!! Grazie di cuore. Per sempre grato. Con amore, Tim”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×