SPORTITALIA non vi lascia mai soli e vi aggiorna quotidianamente sulle trattative di calciomercato. Non perdete nemmeno un minuto di questo venerdì 8 agosto ricco di aggiornamenti dalla A alla C, passando per il calcio estero.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI GIORNATA
22:15 Udinese, Solet smentisce l’addio: “Fake news, verificate le vostre fonti”.

22:10 Salernitana, ecco il rinforzo tra i pali. Dal Torino arriva Donnarumma
21:45 Il Real Madrid blinda uno dei suoi gioiellini: Gonzalo Garcia rinnova fino al 2030
21:40 Thauvin dà l’addio all’Udinese e va a titolo definitivo al Lens
21:30 Bari, in prestito con obbligo di riscatto dal Parma ecco Partipilo
21:00 Pedullà: “Eljif Elmas è in rotta di collisione con il Lipsia e andrà via. Il centrocampista macedone classe 1997 ha avuto almeno un paio di proposte negli ultimi giorni, ma le ha respinte. Elmas vuole il Torino a ogni costo, si è trovato benissimo e aspetterà ancora per un po’. Il 26 luglio scorso vi avevamo svelato una missione del club granata, che doveva restare segreta, non soltanto per chiudere Aboukhlal ma anche per strappare il sì ad Elmas. E su questa strada si procede, con fiducia. Oristanio, che piace al Torino, per il momento è in stand-by”.
20:30 Neto lascia il Bournemouth e firma con il Botafogo
20:00 Pedullà: “Il futuro di Andrea Pinamonti è tutto da scrivere. L’attaccante potrebbe restare al Sassuolo, ma se arrivasse una proposta giusta verrebbe presa in considerazione. Possiamo dire che nelle scorse settimane Pinamonti ha detto no al Leeds che lo aveva corteggiato a lungo trovando gli accordi con il Sassuolo, lo stesso rifiuto di Krstovic rispetto alla proposta del club inglese. Negli ultimi giorni c’è stato anche un sondaggio dell’Atalanta che cerca l’attaccante in Inghilterra, vedremo le evoluzioni.
19:00 Burnley, colpo dal Chelsea: per l’attacco c’è l’albanese Armando Broja.
18:45 Itakura, dal Borussia Monchengladbach all’Ajax
18:30 Dopo l’addio al Fenerbahce Tadic firma con l’Al-Wahda
18:00 L’Arsenal blinda Nwaneri fino al 2029
17:30 ESCLUSIVA SI – Pedullà: “Sottil–Lecce, è fatta”
17:00 Longari: “OM resta fortemente interessato a Bennacer ma al momento il Milan non apre ad un trasferimento che non sia a titolo definitivo”.
16:30 Pedullà: “Giacomo Raspadori viaggia velocemente verso l’Atletico Madrid. C’è un’intesa di massima sulle cifre: 22 milioni di base fissa, 3 in caso di qualificazione Champions più 1 milione in caso di obiettivi non difficili da raggiungere. Raspadori ha dato il via libera, adesso serve l’ultimo passaggio, il Napoli chiede il pagamento del contributo di solidarietà. A quel punto Raspadori lascerà il club azzurro e si metterà a disposizione di Simeone”.
15:27 Napoli: se l’Atletico Madrid arriva a 30 (bonus compresi) per Raspadori, svolta vicina, gli azzurri proveranno ad aumentare offerta per Musah in modo da anticipare concorrenza. Come anticipato ieri sera, Musah è l’equilibratore che chiede Conte per il centrocampo, dipenderà dalle richieste del Milan. Così Alfredo Pedullà.
14:40 Liberali al Catanzaro: tutto pronto per il passaggio del talento del Milan al club calabrese
14:00 Inter, per Taremi resta in piedi l’ipotesi Premier, con Fulham e Leeds.
12:55 Telenovela Lookman: nessun rilancio dell’Inter è pervenuto, finora, all’Atalanta. Il calciatore è in contatto costante con l’Inter e nel frattempo si è rifugiato in un resort, tra Spagna e Portogallo, senza inviare alcun certificato medico all’Atalanta. Lo spiega il direttore di SPORTITALIA Michele Criscitiello.
11:05 Morata al Como, operazione in chiusura
11:00 Bologna in chiusura per Zanoli.
10:00 Atalanta su Muniz del Fulham per sostituire Retegui.
9:00 Sondaggio del Bayern Monaco per Gianluigi Donnarumma.
8:00 Sarà Sesko il centravanti richiesto da Amorim allo United. Il Manchester ha raggiunto un accordo da 73,3 milioni di sterline con il RB Lipsia per portarsi a casa Benjamin.
7:00 Weah si presenta: “Volevo solo il Marsiglia”.






