SPORTITALIA non vi lascia soli nemmeno per un istante anche in questa sessione di calciomercato. Seguite insieme a noi le trattative e le ufficialità di questo sabato 23 agosto, a poco più di una settimana dalla fine della sessione estiva, che terminerà lunedì 1 settembre.
Tutti gli aggiornamenti di calciomercato
16:00 Atalanta, nuovi contatti con il PSG per l’acquisto di El Bilal Touré
14:20 MEDIA | VISITE MEDICHE PARMA
Le visite mediche di Sascha Britschgi allo studio Pasta a Parma. Clicca il link per il video
3a19d828-d059-41e4-ada5-7eef21eacf22
14:15 Pedullà: Il retroscena: due giorni fa il Milan ha offerto ufficialmente 27 milioni- bonus compresi – allo Sporting CP per il ventenne Harder, ma c’è un club di Ligue1 in pressing. A conferma che il Milan cerca due attaccanti, aspettando le comunicazioni su Boniface e ricordando che entriamo nel “dentro o fuori” per Vlahovic.
13:30 Longari: “Conferme totali sull’assalto di Al Ittihad a Rodrigo Mora. Il club saudita disposto a pagare la clausola rescissoria ed ha già preso contatto con Jorge Mendes per trovare un accordo anche rispetto ai termini personali che legherebbero il classe 2007 al club saudita”.
12:00 Molto probabile che nella giornata di domani il Milan comunicherà la decisione finale sull’ingaggio in prestito di Victor Boniface. Il centravanti nigeriano ha completato le visite in mattinata.

9:00 Esclusiva: Rabiot, anche il Napoli si è informato oggi, direttamente con la madre-manager. Sondaggio, vedremo se avrà sviluppi. E ha continuato a informarsi il Milan se dovesse fare un’altra uscita a centrocampo. Così il nostro Alfredo Pedullà.
8:00 Pedullà: “Il Como è sceso in campo a sorpresa lo scorso 6 agosto per Inaki Pena, come abbiamo raccontato in esclusiva. Sono trascorsi oltre 15 giorni e dipende sempre più dal Como che ha fatto valutazioni tecniche, non vorrebbe penalizzare l’attuale titolare e nello stesso tempo conosce le esigenze dello stesso Inaki Pena che vorrebbe lasciare il Barcellona per andare a giocare con maggiore continuità (prima, come già raccontato, rinnoverà il contratto in scadenza tra meno di un anno). La scelta definitiva non tarderà, anche perché il Calta Vigo (soprattutto) e un altro club spagnolo sono pronti a chiudere”.
7:00 Oggi visite suppletive per approfondire le condizioni di Victor Boniface. Se tutto sarà ok, firmerà per il Milan.
6:00 Andy Diouf si presenta: “L’Inter è un club ricco di storia, appena ho saputo della notizia non ci ho pensato un momento: non ci sono stati dubbi per me scegliere questo Club, è un onore essere qui. Essere un interista significa molte cose, sono molto fiero: non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro. So che qui ci sono giocatori di grande esperienza nello spogliatoio, voglio imparare stando al loro fianco per crescere insieme a tutta la squadra“.






