Home » Calcio » LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Rabiot, sondaggio del Napoli. Milan-Boniface, domani la decisione finale

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Rabiot, sondaggio del Napoli. Milan-Boniface, domani la decisione finale

SPORTITALIA non vi lascia soli nemmeno per un istante anche in questa sessione di calciomercato. Seguite insieme a noi le trattative e le ufficialità di questo sabato 23 agosto, a poco più di una settimana dalla fine della sessione estiva, che terminerà lunedì 1 settembre.

Tutti gli aggiornamenti di calciomercato

16:00 Atalanta, nuovi contatti con il PSG per l’acquisto di El Bilal Touré

14:20 MEDIA | VISITE MEDICHE PARMA

Le visite mediche di Sascha Britschgi allo studio Pasta a Parma. Clicca il link per il video

3a19d828-d059-41e4-ada5-7eef21eacf22

14:15 Pedullà: Il retroscena: due giorni fa il Milan ha offerto ufficialmente 27 milioni- bonus compresi – allo Sporting CP per il ventenne Harder, ma c’è un club di Ligue1 in pressing. A conferma che il Milan cerca due attaccanti, aspettando le comunicazioni su Boniface e ricordando che entriamo nel “dentro o fuori” per Vlahovic.

13:45 Esclusiva: Fiorentina in chiusura per l’attaccante Jallow, classe 2007 in uscita dal Rimini. Probabili visite tra lunedì e martedì.

 

13:30 Longari: “Conferme totali sull’assalto di Al Ittihad a Rodrigo Mora. Il club saudita disposto a pagare la clausola rescissoria ed ha già preso contatto con Jorge Mendes per trovare un accordo anche rispetto ai termini personali che legherebbero il classe 2007 al club saudita”.

12:00 Molto probabile che nella giornata di domani il Milan comunicherà la decisione finale sull’ingaggio in prestito di Victor Boniface. Il centravanti nigeriano ha completato le visite in mattinata.

Israele indiscrezione Empoli
Sportitalia.it


9:00
Esclusiva:
Rabiot, anche il Napoli si è informato oggi, direttamente con la madre-manager. Sondaggio, vedremo se avrà sviluppi. E ha continuato a informarsi il Milan se dovesse fare un’altra uscita a centrocampo. Così il nostro Alfredo Pedullà.

8:00 Pedullà: “Il Como è sceso in campo a sorpresa lo scorso 6 agosto per Inaki Pena, come abbiamo raccontato in esclusiva. Sono trascorsi oltre 15 giorni e dipende sempre più dal Como che ha fatto valutazioni tecniche, non vorrebbe penalizzare l’attuale titolare e nello stesso tempo conosce le esigenze dello stesso Inaki Pena che vorrebbe lasciare il Barcellona per andare a giocare con maggiore continuità (prima, come già raccontato, rinnoverà il contratto in scadenza tra meno di un anno). La scelta definitiva non tarderà, anche perché il Calta Vigo (soprattutto) e un altro club spagnolo sono pronti a chiudere”.

7:00 Oggi visite suppletive per approfondire le condizioni di Victor Boniface. Se tutto sarà ok, firmerà per il Milan.

6:00 Andy Diouf si presenta: “L’Inter è un club ricco di storia, appena ho saputo della notizia non ci ho pensato un momento: non ci sono stati dubbi per me scegliere questo Club, è un onore essere qui. Essere un interista significa molte cose, sono molto fiero: non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro. So che qui ci sono giocatori di grande esperienza nello spogliatoio, voglio imparare stando al loro fianco per crescere insieme a tutta la squadra“.

Change privacy settings
×