
SPORTITALIA non vi lascia soli nemmeno per un istante anche in questa sessione di calciomercato. Seguite insieme a noi le trattative e le ufficialità di questo sabato 30 agosto. Mancano pochi giorni alla fine della sessione estiva, che terminerà lunedì 1° settembre.
23.00 Posch: il Como al traguardo, operazione ai dettagli, esclusiva e sorpresa del pomeriggio. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.
21.00 Rasmus Hojlund è atterrato a Roma, pronto a svolgere le visite mediche per poi unirsi al Napoli.
20.30 Roma, Massara frena sullo scambio Dovbyk-Gimenez: “Trattativa mai avviata”. Poi su Sancho: “Non c’è più nulla da dire”.
20.15 Alfredo Pedullà su Gimenez scrive: “Confermiamo quanto svelato ieri: non solo il messicano intende restare, ma dentro la non c’è plebiscito per lo scambio. Teniamo conto che nelle ultime 48 ore di mercato le cose possono cambiare, tuttavia oggi è così. Mentre #Dovbyk va solo se arriva un sostituto
16.23 Prime immagini della partenza di Alessandro Vogliacco, che lascia il Genoa per accasarsi al PAOK di Salonicco in Grecia.
15:00 Fiorentina, ufficiale il colpo Nicolussi Caviglia
14:27 Svolta in uscita per la Fiorentina: Bianco vicino al Paok.
13:40 Napoli, domani le visite mediche di Rasmus Hojlund
13:20 Rilancio vincente dell’Olympiakos che ora è a un passo da Mehdi Taremi per l’#Inter si profila un incasso vicino ai 2Milioni
12:00 Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Moise Kean
9:00 Per la Juventus sarebbe fondamentale trovare una soluzione in uscita per Nico Gonzalez per poter affondare il colpo su Zhegrova. L’OM è in contatto diretto con il Lille per cercare un accordo sul trasferimento che ancora non è stato trovato tra le parti.






