Home » Primo piano » Mkhitaryan: “Premio gentlemen mi rappresenta? Non devo essere io a dirlo”

Mkhitaryan: “Premio gentlemen mi rappresenta? Non devo essere io a dirlo”

Mkhitaryan: “Premio gentlemen mi rappresenta? Non devo essere io a dirlo”

Henrikh Mkhitaryan centrocampista dell’Inter, è salito sul palco per ritirare il ‘Premio Gentlemen: “Sono contento e onorato, ringrazio tutte le persone che hanno votato per me. Questo è un onore, grazie mille. Un premio che mi rappresenta? Non faccio apposta, sono fatto così. Magari è il mio carattere, ma non devo essere io a dirlo”.

Marotta ricorda: “Quando Galliani si arrabbiò per un rigore”. E lui: “Io dirigente perché non sapevo giocare”

Nel corso della serata “Premio Gentleman Fair Play” che si sta tenendo a Milano, dal palco dell’evento sono intervenuti il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani.

Così Marotta ha ricordato un aneddoto che lo lega proprio a Galliani: “Lui era dirigente al Monza, io al Varese. Una volta vincemmo a Monza 1-0 su calcio di rigore: Adriano si arrabbiò tantissimo. Amicizia a parte, Adriano è una persona leale, appassionata. Non ci sono solo le icone tra i calciatori e gli allenatori nel calcio”.

Parlando poi di Giorgio Armani, lo ha ricordato così: “Ha rappresentato la massima rappresentazione del Made in Italy, ha portato avanti un brand e soprattutto valori che devono essere trasmessi”.

Così invece Adriano Galliani: “Ero terribile a giocare a calcio, per questo ho fatto il dirigente. Da bambino io dicevo che volevo fare il presidente del calcio Monza. La mia passione per il calcio è pazzesca. Siamo sempre stati amici con Marotta e il fair play tra Milan e Inter è straordinario, anche nel derby tra i tifosi”

Poi ancora Galliani su Marotta: “Ci vedevamo spessissimo a cena. Siamo due amici. E a proposito di fair play, dobbiamo fare un breve complimento alla città di Milano. Perché il fair play che c’è fra Milan e Inter è straordinario. Siamo amici.
E’ l’unica città italiana dove due club sono amici, dove allo Stadio e vedi magari un ragazzo e una ragazza con le maglia di Inter e Milan”.

Change privacy settings
×