Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei giallorossi contro il Torino di Marco Baroni.
L’allenatore ha parlato di Paulo Dybala, spiegando: “Paulo ha lavorato bene e lo vedo in crescita, come si è visto anche contro il Pisa. Non so se oggi abbia i 90 minuti nelle gambe, ma è in un buon momento. Wesley ha avuto un problemino con il Brasile, non sembra ci siano cose gravi. Decideremo oggi”.

Poi su Pellegrini: “Pellegrini è rimasto, per me va bene: è un giocatore in più e di valore. Adesso ha ricominciato ad allenarsi con intensità, ma non è allo stesso livello degli altri ancora. Sarà a disposizione, le sue qualità sono indiscutibile: può essere molto utile. Per me è un centrocampista, non un attaccante: dopo Dybala è il migliore come qualità nel piede”.
Gasp ha parlato della base solida che si è creata nel suo gruppo: “Per noi è fondamentale averla, poi le gerarchie si possono cambiare. Chi è più indietro o arrivato da pochissimo, è normale che ci siano queste gerarchie, ma non ho preclusioni verso nessuno. Ho 11 giocatori più 5 da far entrare: bisogna conquistare posizioni o difenderle. Questo significa essere una squadra. Nessuno è tagliato fuori”.






