Rafael Leao è al centro delle discussioni in questi ultimi giorni dopo il negativo rendimento nelle ultime uscite. L’attaccante del Milan deve fare di più per ritrovare quel posto da titolare che fino a ora gli è stato tolto da Christian Pulisic e Santiago Gimenez, titolari in un attacco a due.
A parlare di Rafael Leao e Francisco Conceicao, attaccante della Juventus, è stato un loro connazionale, Nani. L’ex calciatore del Manchester United è intervenuto ai microfoni di Tancredi Palmeri per analizzare il momento dell’attaccante rossonero e di quello bianconero, dando un suggerimento a Leao in ottica futura.
Queste le parole a riguardo da parte di Nani: “Si vede che Conceicao ha voglia, garra e abnegazione di fare la cosa giusta. Ma magari non ha le abilità di Leao. Bisogna avere un evoluzione delle sue qualità. Se Lea ha quella voglia di Conceicao sarebbe un calciatore perfetto. Conceicao con la sua voglia può fare qualcosa di importante, in due o tre anni potrebbe arrivare a un livello alto”.