Calcio

Roma, gatto interrompe Gasperini: la conferenza diventa virale

Un episodio curioso è accaduto durante la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, in vista del match contro il Milan. Un gatto ha infatti invaso la conferenza che è andata immediatamente virale. 

Ha del curioso l’episodio accaduto durante la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini. Un gatto ha infatti invaso la conferenza che si è interrotta per qualche secondo con il tecnico della Roma che ha sorriso mentre il gatto veniva allontanato dalla sala stampa. Un episodio simile ma con esito diverso era accaduto durante il Mondiale in Qatar quando il responsabile della comunicazione allontanò un gatto tigrato. Il Brasile venne “maledetto” e di lì a poco uscì dal Mondiale. Episodio gestito diversamente qui dalla Roma con la risata del tecnico e l’animale che ha lasciato con calma la sala stampa.

L’allenatore della Roma, Gasperini, sorride dopo l’invasione di un gatto in Conferenza Stampa

 

Roma, il gatto invade la conferenza stampa che diventa “virale”

Episodio curioso quello avvenuto durante la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista della gara contro il Milan. La conferenza stampa è infatti stata invasa da un gatto che è prima passato sotto le sedie dei giornalisti per poi lasciare la sala stampa. Un episodio che ha causato l’ilarità dei presenti e ha portato ad una risata il tecnico della Roma. Clima disteso in casa giallorossi con i ragazzi di Gasperini che domani affronteranno il Milan a San Siro con l’obiettivo di aumentare il gap in campionato con i ragazzi di Allegri. Ecco il video:

 

Gasp su Dybala

Gasperini ha parlato così su Dybala: “I problemi di Dybala sono sempre stati gli infortuni, soprattutto recentemente. Lui ha tutte le qualità, non solo tecniche, di alto livello, anche perché altrimenti non avrebbe raggiunto certi traguardi. La continuità è dettata dal fatto che non essendoci infortuni di mezzo si è allenato bene, in questo momento ha superato anche psicologicamente le sue difficoltà. Deve avere dentro di sé la voglia di fare una stagione come quelle che faceva anni fa”. 

Sulla lotta scudetto

Sulla lotta scudetto ha poi parlato così: “Io non partecipo alle discussioni sullo Scudetto, penso solo alla Roma e a come si rapporta al Milan. Entrambe abbiamo avuto un’ottima partenza. Posso condividere che l’Inter e il Napoli sono partite con i favori e hanno qualcosa in più, però per il resto il nostro obiettivo è quello di misurarci con squadre di valore. È una bella occasione arrivare a San Siro e giocare questo tipo di partite

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago