Calcio

Ryerson come Luca Bonzi: look coi capelli leopardo. Ma San Siro non è la Kings League

La Norvegia ha strapazzato 1-4 l’Italia a San Siro. Ad aver però attirato l’attenzione con una capigliatura particolare è Ryerson. Il taglio ricorda quello di Luca Bonzi in Kings League. 

Italia-Norvegia è terminata 1-4. Sul tabellino dei marcatori non è rientrato il terzino del Borussia Dortmund, Julian Ryerson. Il difensore ha però fatto parlare di se per una capigliatura andata virale, molto simile a quella di Luca Bonzi, giocatore delle Zebras di Luca Campolunghi in Kings League. Una capigliatura sicuramente discutibile e particolare, quella del terzino del Dortmund e della Nazionale Norvegese, che ha distratto ma non fatto dimenticare il pesante ko degli azzurri. Un taglio che ha riportato immediatamente al giocatore delle Zebras in Kings League, Luca Bonzi che ha una capigliatura molto simile.

Ryerson e la sua capigliatura leopardata ricordano quella di Luca Bonzi

 

Ryerson, taglio leopardato per il terzino

Un taglio alla Dennis Rodman, storica stella dei Chicago Bulls, molto vicino a quello di Luca Bonzi, calciatore delle Zebras di Luca Campolunghi in Kings League. Ryerson ha attirato su di se le attenzioni durante la gara persa dall’Italia 1-4 in casa a San Siro contro la Norvegia. Una capigliatura leopardata molto particolare e pronta a diventare iconica quella del terzino del Borussia Dortmund che già in passato aveva utilizzato acconciature eccentriche come capelli pitturati di rosa. Questa volta l’esterno della Norvegia ha optato per un taglio leopardato/maculato che ha preso la scena a San Siro. Al netto di una Norvegia che nella ripresa ha strapazzato l’Italia dopo l’1-0 nel primo tempo. Ryerson non ha messo il suo nome nel tabellino dei marcatori ma è comunque entrato nella storia di questa partita, grazie ai suoi capelli.

Luca Bonzi, ecco chi è

Il taglio di capelli di Ryerson, ha ricordato quello di Luca Bonzi, centrocampista delle Zebras di Luca Campolunghi in Kings League. Selezionato sin dal primo split, il centrocampista classe 2002 è nativo di Bagnolo Mella. Bonzi era stato selezionato tra i 120 giocatori disponibili nel primo draft ed è stato confermato in squadra in questa seconda Kings Cup. L’acconciatura maculata di Bonzi aveva attirato l’attenzione non solo degli Zebras, sua squadra ma di tutto il mondo Kings. Ora Ryerson ha sfoggiato una capigliatura molto simile, non sul terreno della Kings League ma durante una gara di Qualificazioni ai prossimi Mondiali con la sua Norvegia. L’avversario l’Italia, lo stadio San Siro.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Per l’Italia il difficile del Mondiale è arrivarci. Alla Spagna il miglior sorteggio

E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…

5 ore ago

De Zerbi, maledizione Mbappé: Ethan lo punisce col Lille. Con Kylian è andata peggio

Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…

5 ore ago

Mondiali 2026, Brasile e Francia gironi col brivido: cosa temere delle avversarie

In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…

7 ore ago

Sorteggio Mondiali 2026, i gironi: le possibili avversarie dell’Italia

Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…

8 ore ago

Europei nuoto vasca corta, Ceccon oro nei 100 dorso

Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…

8 ore ago

Ritorno Serena Williams, lo conferma lei stessa: tutto vero

Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…

8 ore ago