Juve, le parole di Spalletti sull'infortunio di Vlahovic con il Cagliari (Screen YouTube)
Conferenza stampa di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, alla vigilia del match contro la Fiorentina, in programma domani al Franchi alle ore 18:00 e valevole per la 12a giornata di Serie A.
La Juventus, reduce dal pareggio nel derby, sarà di scena a Firenze, contro la formazione allenata da Paolo Vanoli: diversi recuperi importanti per il tecnico di Certaldo che ritrova Juan Cabal e Lloyd Kelly per la trasferta in terra toscana oltre a Dusan Vlahovic, reduce da alcuni problemi in Nazionale. Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa.
“Sul rinnovo non spetta a me. Yildiz per me è lo spacca schemi. È quello della fucilata della notte. A me piace immaginarlo così e parlare con Yildiz vuol dire parlare con la squadra. Lui ha i comportamenti del leader della squadra. Per me è tutto”.
“In generale non è il ruolo che cambia il grande calciatore. Lui, in queste tre partite, ha fatto vedere le sue qualità. Sono contento delle sue risposte perché non era scontato. Lui ci può dare un contributo di esperienza e personalità. Noi abbiamo recuperato dei difensori forti come Kelly e Cabal, perciò possiamo vederlo a centrocampo”.
“Noi abbiamo una nazionale forte. Ora bisogna sostenere i giocatori e il nostro commissario tecnico. Noi possiamo aiutarla volendo bene alla Nazionale. Io voglio bene ai calciatori, anche a Gattuso e meritano il mio bene. Come allenatore della Juventus posso dire che saremo contento di mettere a disposizione per le necessità che hanno per aiutare ad arrivare ai Mondiali”.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…