Florentino Perez, presidente del Real Madrid
ll Real Madrid scenderà in campo questa sera contro l’Elche ma ha commesso una grossa gaffe: all’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci Rappresentanti è stata proiettata una foto errata anziché quella di Jota.
Una pessima figura quella che ha commesso il club spagnolo, che si è scusato dopo aver commesso una bruttissima gaffe che ha fatto il giro del mondo. In occasione di un tributo ai due calciatori scomparsi, Diogo Jota e André Silva, la società spagnola ha fatto molta confusione, scambiando André Silva con un altro giocatore, l’omonimo ex attaccante del Milan.
Durante l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci Rappresentanti c’è stato spazio, in casa Blancos, per un omaggio a tutte le stelle del pallone decedute nel 2025. Tutti hanno notato, però, che nelle foto c’era qualcosa di strano. Il giocatore inserito alle spalle di Diogo Jota non era il fratello, bensì André Silva. I social si sono scatenati e il club si è scusato con una nota stampa.
La nota dei Blancos: “Il Real Madrid CF si scusa con l’Elche CF e il suo giocatore André da Silva per aver erroneamente incluso la sua immagine nel necrologio di un video istituzionale al posto di quella di André Silva, fratello di Diogo Jota, giocatore del Liverpool. Ci rammarichiamo per l’accaduto”.
Tanti tifosi in giro per il mondo si sono interrogati sulla clamorosa svista occorsa al club più vincente della storia del calcio. Che certamente non ci ha fatto una bella figura. Quelle foto andavano controllate con molta attenzione prima di essere pubblicate.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…