Kaio Jorge, l’ex Juve risorge: il patto per gli assist costa caro
Kaio Jorge insomma potrebbe aver trovato la soluzione per migliorare le statistiche di realizzazione degli attaccanti, a condizione di avere soldi da perdere. A 23 anni, Kaio Jorge si è rilanciato nel Cruzeiro di Leonardo Jardim, l’allenatore che ha lanciato Kylian Mbappé a Monaco. Una trovata che gli è valsa la prima chiamata in Nazionale dal ct Carlo Ancelotti, che lo ha voluto con sé nella Seleçao il 5 settembre contro il Cile (3-0).
Queste le parole di Kaio Jorge sul compagno di squadra Kairi Da Silva, terzino sinistro del Cruzeiro che gli ha fatto un assist in uno dei due gol realizzati dall’ex Juventus: “Dopo la sfida alla Juventude (finita 3-3), ho fatto un bonifico a Kairi, subito dopo la partita. Lo faccio per realizzare un sogno e alla fine non mi costa caro”, ha aggiunto senza dire altrodopo la sua nuova doppietta contro il Corinthians (3-0).
Evidentemente Kaio Jorge ha pensato che possa essere un investimento utile per il rilancio della sua carriera: facendo due conti però, se ha avuto questa abitudine per ognuno dei suoi gol, economicamente non è stato un esborso da poco!
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…