Home » Tennis » Sinner, mistero Laila: la foto crea imbarazzo

Sinner, mistero Laila: la foto crea imbarazzo

Jannik Sinner fa sempre parlare di sé, anche nei precisi momenti in cui non si trova all’interno di un campo di tennis.

Jannik Sinner è sempre al centro dell’attenzione, in un modo o nell’altro. Il tennista italiano, campione di Wimbledon e Australian Open nel 2025 e giunto al successo anche nel corso delle ATP Finals, è un vero e proprio fuoriclasse all’interno della sua disciplina.

sinner cena
Sinner, la foto fa parlare tantissimo (www.sportitalia.it – X Quindici Zero)

Proprio per questo è così discusso oltre che sotto la luce dei riflettori. In maniera molto rara, e non di sicuro nel corso del ventunesimo secolo, ci sono stati altri italiani decisamente vincenti. Pensiamo a Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta.

In ogni caso, a prescindere da questo, adesso è arrivato il momento di Sinner. Che anche al di fuori degli impegni tennistici fa parlare di sé. Stavolta grazie a una fotografia, a uno scatto che ha portato a molte discussioni sul web e sui social media, coinvolgendo anche la fidanzata Laila Hasanovic.

Sinner, mistero Laila Hasanovic: la foto non mente

L’Australian Open si avvicina, un torneo a cui Jannik Sinner tiene particolarmente perché vorrà mantenere il titolo conquistato nel 2025 e soprattutto ribadire ancora una volta la sua leadership in terra australiana. Ma anche conquistare il primo torneo major della stagione 2026 di tennis. In attesa di iniziare tale manifestazione ufficiale, però, Sinner si gode un momento speciale in compagnia dei suoi amici più stretti, ovvero Antonio Giovinazzi e Giulio Ciccone.

sinner cena
Sinner, la cena tra amici fa il giro del web: nella foto non si vede Laila Hasanovic (www.sportitalia.it – X Quindici Zero)

Presenti alla cena, anche la moglie di Giovinazzi (Antonella Maraglino) e quella di Ciccone (Annabruna Di Iorio), oltre agli altri due piloti della Ferrari, ovvero Alessandro Pier Guidi e Antonio Fuoco. Non c’era però la fidanzata Laila Hasanovic. La bella modella è stata insieme al numero due al mondo a Natale. Questo ha dato il via a qualche speculazione di troppo, ad ogni modo pare che le cose fra i due vadano particolarmente bene in questo momento, oltre che a funzionare dopo mesi di relazione sentimentale ormai sbocciata.

Anche se non era già ufficiale, la Hasanovic si era mostrata insieme a Sinner già prima dell’inizio del Roland Garros 2025, quindi è probabile che già in quel periodo dell’anno ormai archiviato fosse nato qualcosa fra loro due. In ogni caso, ciò che è sicuro è che questa serata in compagnia dei suoi amici non impatta affatto su Jannik Sinner e il suo rapporto con Laila Hasanovic. Posto che fra meno di una settimana, ancora una volta, l’argomento di discussione principale tornerà a essere il tennis.

Change privacy settings
×