Home » Calcio » Lazio, offerto Fazzini dalla Fiorentina: Pedulla’ svela i dettagli

Lazio, offerto Fazzini dalla Fiorentina: Pedulla’ svela i dettagli

Dopo l’innesto di Solomon, subito decisivo con il suo ingresso nella sfida alla Cremonese, la Fiorentina continua a muoversi per cambiare le cose in questo mercato di gennaio. Uno degli indiziati principali a lasciare il club in questa sessione dei trasferimenti è Jacopo Fazzini: Alfredo Pedullà svela i dettagli su Lazio e Bologna

La Fiorentina continua nel suo processo di risollevamento dopo il disastroso inizio di stagione. In questo mercato di gennaio ci si attende molto da parte dei viola, nell’ottica di sistemare le cose che non hanno funzionato in questi mesi. L’innesto dell’israeliano Manor Solomon ha subito pagato: il suo ingresso contro la Cremonese è stato subito decisivo, con il cross che ha portato al gol di Moise Kean. Ora i viola si muovono anche sulle uscite ed uno degli indiziati principalia lasciare la squadra è Jacopo Fazzini. Alfredo Pedullà svela i dettagli riguardanti i rumor legati a Lazio e Bologna.

Fazzini, la verità su Lazio e Bologna

Fiorentina: la verità su Fazzini, proposto a Lazio e Bologna

Alfredo Pedullà ha svelato alcuni retroscena legati a Jacopo Fazzini. Ecco le sue parole: “Fazzini non ha avuto un grande impatto con la Fiorentina e potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni, anche se il centrocampista non vuole chiudere la sua esperienza in viola dopo pochi mesi.

È stato offerto alla Lazio negli ultimissimi giorni, ma anche al Bologna (che lo ha sempre apprezzato) e che potrebbe prenderlo in caso di cessione di Fabbian”. Proprio su Fabbian ci sono degli ulteriori intrecci che possono influire su questa trattativa e sul mercato della Fiorentina.

Fiorentina
Fiorentina, Fazzini offerto a Lazio e Bologna: i dettagli

Fiorentina, l’intreccio di mercato fra Fazzini e Fabbian

Pedullà ha poi spiegato la situazione legata a Giovanni Fabbian, centrocampista in forza al Bologna di Vincenzo Italiano. Queste le sue parole: “Fabbian è un nome per la Lazio, ma non il primo della lista di Sarri che considera Loftus-Cheek il più adeguato: se arrivasse l’ex Inter, sarebbe una soluzione alternativa.

Alla Fiorentina piace Baldanzi, obiettivo del Verona da diverse settimane, ma la Roma non farà uscite in assenza di acquisti e il ritardo rispetto alle strategie è evidente”.

Change privacy settings
×