Il clima in casa Beckham appare sempre più teso. Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria Beckham, ha acceso i riflettori su una presunta frattura familiare attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, in cui ha accusato i genitori di essere falsi e manipolatori.
Da mesi circolavano voci su dissapori interni alla famiglia, ma questa volta è stato lo stesso Brooklyn a rompere il silenzio, rendendo pubbliche le proprie accuse.

Le accuse di Brooklyn Beckham sui social
Con oltre 16 milioni di follower su Instagram, Brooklyn Beckham ha spiegato di aver cercato a lungo di mantenere privati i problemi familiari. Secondo il giovane, tuttavia, i genitori avrebbero continuato a rivolgersi alla stampa, lasciandogli poche alternative se non quella di difendersi pubblicamente.
«Sono rimasto in silenzio per anni, ma i miei genitori hanno continuato a parlare con i media. Non voglio riconciliarmi e non sono sotto il controllo di nessuno», ha dichiarato Brooklyn.
L’aspirante chef sostiene che David e Victoria Beckham abbiano sempre messo al primo posto la tutela del “brand Beckham”, evitando di ammettere pubblicamente l’esistenza di tensioni familiari.
Il rapporto con Nicole Peltz al centro delle tensioni
Gran parte del conflitto riguarderebbe il rapporto tra la famiglia Beckham e Nicole Peltz, moglie di Brooklyn e figlia del miliardario Nelson Peltz. Secondo il giovane, i genitori avrebbero più volte mancato di rispetto alla moglie, arrivando a interferire nella serenità della coppia.
Tra le accuse più discusse, Brooklyn afferma che Victoria Beckham avrebbe annullato all’ultimo momento la realizzazione dell’abito da sposa, costringendo Nicola a cercarne uno alternativo.
Tuttavia, questa versione sembra difficile da conciliare con i fatti noti: Nicola Peltz ha infatti indossato un abito firmato Valentino Haute Couture, disegnato da Pierpaolo Piccioli e realizzato dopo circa un anno di lavoro insieme alla stylist Leslie Fremar.
La reazione del web e dei media
Le dichiarazioni di Brooklyn Beckham hanno scatenato un acceso dibattito sui social network e tra i media internazionali. Molti utenti hanno espresso solidarietà al giovane, sottolineando come anche le famiglie più famose possano vivere conflitti complessi, amplificati dall’esposizione mediatica.
Altri commentatori ritengono invece che la vicenda metta in luce le difficoltà di crescere sotto i riflettori, dove ogni tensione privata rischia di diventare di dominio pubblico.
Brooklyn Beckham prende le distanze dalla famiglia
Nonostante le polemiche, Brooklyn appare deciso a prendere le distanze dai genitori. «Non cerco la riconciliazione. Voglio solo essere libero», ha ribadito.
Con questa presa di posizione, il primogenito dei Beckham sembra voler affermare la propria indipendenza personale, costruendo la propria vita lontano dall’ombra di David e Victoria Beckham.
Chiara Rabita






