Monza, Nesta: “Fino a gennaio restiamo così. Sensi e gli infortunati…”

Conferenza stampa pre-Bologna, per il Monza di Alessandro Nesta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“A breve toccherà anche a lui, Stefano Sensi è un giocatore importante. Nell’ultima ho fatto giocare Bianco. Forson è un ragazzo giovane ma tra un poco sarà pronto e pronto e lo butterò dentro. Gli infortunati? “Gagliardini, Vignato, Ciurria e Birindelli sono fuori. Djuric ha saltato un allenamento, Maldini ha saltato mezzo allenamento ma entrambi ci saranno. Mota punta? Sinceramente non mi entusiasma e lo preferisco come attaccante esterno”.

Mercato? “Per ora restiamo così. Poi a gennaio si vedrà”. Il Bologna di Italiano? “Giocano forte uomo su uomo, mettono sempre grande pressione e giocano alti. Non credo che sarà una partita bellissima. Gli episodi decideranno la gara, da parte nostra dobbiamo provare ad imporci”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×