Roma, tramite una nota Dan e Ryan Friedkin ribadiscono l’impegno giallorosso

A seguito delle voci e dei malumori della tifoseria della Roma riguardo l’ormai imminente acquisizione dell’Everton del Gruppo Friedkin, il patrono giallorosso e il figlio hanno ribadito il loro impegno tramite una nota sul sito ufficiale del Club.

L’obiettivo era tranquillizzare la piazza sull’impegno della proprietà per la Roma. Questo il passaggio che chiarisce: “Rimaniamo investitori attivi nel settore sportivo. Amiamo il bel calcio. L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. Il nostro obiettivo è chiaro: vedere la Roma competere costantemente ai più alti livelli del calcio europeo“.

Qui la nota integrale.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×